Il Forum dei Motoviaggiatori

Il mio viaggio a Caponord veramente disorganizzato, ma veramente tanto, cioè roba che non avete idea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2022, 20:13
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
503
Location:
Cassino (FR)

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 10/8/2022, 21:06) 
La prima. Mai usare un telo sottotenda più grande della tenda: raccoglie l'acqua piovana e l'umidità della notte e le convoglia proprio sotto la tenda. ;)

Lo sapevo che qualcuno me l'avrebbe detto :P Qui ero certo che non pioveva, infatti ho usato quella parte di telo a mo di verandina...se avesse piovuto lo avrei arrotolato sotto la tenda, visto che il telo non era picchettato...
Tra l'altro è un utile consiglio che ho appreso proprio su questo forum nel topic della tenda 2 seconds easy :P

Vedrai che nei campeggi successivi (in Norvegia), il telo non è visibile...

Comunque non so se tu l'hai provata sotto l'acqua la 2 seconds, io non è che ne sia rimasto proprio entusiasta al 100% -_- Magari dopo aggiorno il topic
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 20:50
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,279
Location:
Lecce

Status:


Ho preso poca pioggia con quella tenda, ma ne ho presa un po': nessun problema.
Comunque il telo più grande è sconsigliabile anche se non piove, per la semplice umidità notturna e rugiada, che viene convogliata sotto la tenda. Se la tenda regge, poco male, ma è sempre umidità in più che non fa bene... quanto meno alla schiena. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2022, 16:31

Member

Group:
Member
Posts:
191

Status:


Sei sparito??? Sei arrivato a Capo Nord?
 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 10:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,700

Status:


a giudicare da come i clienti del (suo) titolare gli rompevano le palle in viaggio,
non gli lasciano tempo neanche di andare avanti col report!

retribuzione da dipendente ma con le stesse rotture di palle di una partita IVA! :D
si scherza eh, sono nella stessa situazione
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 00:22
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
503
Location:
Cassino (FR)

Status:


CITAZIONE (MassimoP @ 9/12/2022, 10:51) 
a giudicare da come i clienti del (suo) titolare gli rompevano le palle in viaggio,
non gli lasciano tempo neanche di andare avanti col report!

retribuzione da dipendente ma con le stesse rotture di palle di una partita IVA! :D
si scherza eh, sono nella stessa situazione

Purtroppo (o per fortuna) sono una partita iva :P :P i clienti sono i miei :D
Sono un po' impegnato con il lavoro ultimamente, finirò presto il report, è una promessa <3
 
Top
19 replies since 8/8/2022, 01:10   1873 views
  Share