Il Forum dei Motoviaggiatori

Basta con la moto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2022, 12:36
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Location:
Pragelato (TO)

Status:


Vero. Ma io sono stanco non solo di rischiare la mia vita, ma la mia salute.
Non voglio vivere il resto dei miei anni col timore che il primo stronzo che passa mi mandi in ospedale o mi costringa a vivere il resto della mia vita da storpio.
Per mia fortuna, ho un'altra grande passione (la vela): mi dedicherò a quella. Lì, al massimo, affogo e finisce lì. :D

Beh la vela è una bella passione ... in più hai la splendida opportunità di goderti la natura in completo relax e in solitaria... mi raccomando... non affogare :D :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2022, 20:32

Member

Group:
Member
Posts:
481

Status:


Se tre anni fa avessi avuto la certezza che il viaggio in Africa sarebbe stato l ultimo, saresti risalito dalla costa ovest anziché prendere l aereo in Sudafrica?
C'è un posto che rimpiangi di non aver visitato?
Faresti il viaggio nella penisola Arabica (che mi pare fosse il tuo prossimo obbiettivo) in auto pur di andarci oppure no moto no viaggio?
 
Top
view post Posted on 10/11/2022, 20:40
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Dadida @ 10/11/2022, 20:32) 
Se tre anni fa avessi avuto la certezza che il viaggio in Africa sarebbe stato l ultimo, saresti risalito dalla costa ovest anziché prendere l aereo in Sudafrica?
C'è un posto che rimpiangi di non aver visitato?
Faresti il viaggio nella penisola Arabica (che mi pare fosse il tuo prossimo obbiettivo) in auto pur di andarci oppure no moto no viaggio?

1) No. Anche se avessi saputo che sarebbe stato l'ultimo, lo avrei fatto esattamente allo stesso modo.
2) No. Nella penisola arabica in auto no.
3) Rimpiango di non essere stato negli Stati dove non sono stato, quindi, soprattutto, Golfo Persico e Cina; infatti il Golfo Persico era il mio prossimo programma.
Ma "rimpiango" non credo sia la parola adatta: ho fatto tanto, quello che ho voluto, come ho voluto, con la moto che ho voluto. Si è chiusa una fase. :)
Se tutto va come spero vada, tra un po' presenterò il mio prossimo compagno di avventure... e non è a 4 ruote. :rolleyes:

Edited by Gold Wing - 11/11/2022, 16:14
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2022, 07:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,101
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 10/11/2022, 20:40) 
[)
Se tutto va come spero vada, tra un po' presenterò il mio prossimo compagno di avventure... e non è a 4 ruote. :rolleyes:

Ora vogliamo sapere :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2022, 10:31

Member

Group:
Member
Posts:
481

Status:


Sugli sci non ti ci vedo, x cui propendo x catamarano o simile.
Già ti vedo a discutere coi pirati somali durante la circumnavigazione dell africa
 
Top
view post Posted on 11/11/2022, 16:17
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Dadida @ 11/11/2022, 10:31) 
Sugli sci non ti ci vedo, x cui propendo x catamarano o simile.
Già ti vedo a discutere coi pirati somali durante la circumnavigazione dell africa

:D Sarebbe la volta buona che stronchiamo la pirateria. :D
01-Sunbeam-34-1024x577_0
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2022, 16:39
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


Perchè mi sono stancato di fare questo (non sono io e non è esattamente il mio cat, ma uno simile; e io, a differenza di lui, non ho mai scuffiato); credo sia ora di passare a qualcosa di più "comodo".
 
Web Contacts  Top
51 replies since 3/3/2022, 17:11   4546 views
  Share