Il Forum dei Motoviaggiatori

" Obrigado " !!

« Older   Newer »
  Share  
Furiowing
view post Posted on 1/9/2021, 17:13




Complimenti, bel viaggio!
Spero presto di seguire le tue tracce, rileggerò con calma e prenderò certamente degli spunti.
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 18:07
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Davvero complimenti. Tutto molto bello.
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 18:11
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,560
Location:
Correggio

Status:


CITAZIONE (mototopoautogatto @ 31/8/2021, 23:27) 
P.S. Ho notato che la tanichetta agganciata sulla valigia sx dietro sporge il tappo fuori sagoma, girarla all'interno? :b:

Siccome dalla parte della base della tanica il supporto è più grande, dovrei srivettarlo e capovolgerlo, forse facendo nuovi fori. Lascio com'è, ma all'atto pratico sporge veramente di un niente


grazie a tutti dei piacevoli commenti, purtroppo è venuto piuttosto lungo, ho visto davvero tante cose
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2021, 21:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
132

Status:


Bel report e belle foto. Complimenti per il viaggio.
 
Top
view post Posted on 5/9/2021, 07:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,100
Location:
Enna

Status:


Bellissimo resoconto adornato da altrettanto belle foto. Complimenti Marco! 👏👍
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2021, 18:19
Avatar

Ex 1832

Group:
Privato
Posts:
4,757
Location:
Piemonte

Status:


Bel giro Marco, complimenti!

Edited by Kim65 - 12/9/2021, 00:35
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 09:10
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33
Location:
Salerno

Status:


Ci hai fatto viaggiare con te...e mi hai fatto venire la voglia di andare in Portogallo il prossimo anno...grazie!😉
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 15:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
100

Status:


ehi ciao ragazzo...davvero un bel racconto!!!...scorrevole ed intervallato con qualche bello scatto che racchiude i posti visitati e li rende ricordi indelebili.
Anche io e Simona siamo stati in Portogallo nel 2010 con la nostra prima Goldwing, ed anche se sono passati parecchi anni, ho ripercorso volentieri tantissimi posti dove sei stato.

Cabo_da_Roca

Un caro saluto e speriamo di beccarci in giro prima o poi...magari facciamo incontrare le nostre 2 Adventure gemelline ;)
 
Top
view post Posted on 10/9/2021, 10:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,700

Status:


ecco, l'ho finito a rate con la calma che meritava.
imponente, ricco e dettagliato il tuo racconto: un bel report "old style" in questo mondo ormai invaso da youtubers alla Chiara Ferragni (cari youtubers io comunque vi seguo con piacere eh...ma la vecchia scuola è la vecchia scuola)

mi sarebbe piaciuto vedere la strada iperripida e contropendente ma immagino che, come tutte quelle fatte contronatura (con la pendenza orizzontale "sbagliata") sia stato un notevole esercizio mentale farla.

poi mi sarebbe piaciuto anche: le foto dei piatti, e la foto della moretta. :wub:

complimenti per la scelta geografica baciata dalla fortuna dal punto di vista climatico.
con le estati sempre più torride ormai bisogna pianificare anche sotto questo punto di vista!.

Bravo Gunther e che la tua soddisfazione e gratificazione possa essere presto anche nostra
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 09:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,332

Status:


Letto tutto d'un fiato. Report come al solito ben scritto, divertente e moooolto interessante! Bravo Marco :b:
Il Portogallo mi attira da anni. Chissà non arrivi la volta buona per andare verso ovest. Dopo l'est e il nord sarebbe anche ora :rolleyes:

Cris
 
Web  Top
24 replies since 31/8/2021, 20:29   824 views
  Share