Il Forum dei Motoviaggiatori

Nuovo cat: HappyCat Hurricane

« Older   Newer »
  Share  
gtuveri
view post Posted on 16/7/2021, 15:53




CITAZIONE (Gold Wing @ 16/7/2021, 16:47) 
Come ho scritto poco fa, lo compro da Torino, quindi non serve più andare in Austria. ;)

Mi era sfuggito....
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 17:25
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Oggi ho venduto il 420.
Buon prezzo, contanti. Mi restano da vendere gli accessori, ma probabilmente concludo tra poco. :)
Peccato che il nuovo arriverà solo a fine settembre, quindi starò 2 mesi senza.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2021, 20:53
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


In attesa del cat, ho comprato il tender. :D
IMG_20210730_181220

IMG_20210730_181227
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2021, 20:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Ma alla fine, ti è arrivato questo benedetto catamarano della Grabner?
Sono curioso di sapere le tue impressioni.
Ciao.
Mauro.
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 20:41
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (mrsmyle @ 26/10/2021, 21:33) 
Ma alla fine, ti è arrivato questo benedetto catamarano della Grabner?
Sono curioso di sapere le tue impressioni.
Ciao.
Mauro.

Credo arrivi questo fine settimana (hanno avuto un ritardo, per le materie prime). Sarò più preciso, spero, domani.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2021, 20:49
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Ci sto pensando molto seriamente anch'io. Con il minicat mi sono divertito parecchio quest'anno e penso che il Grabner sia proprio il Top.
L'unica nota negativa è che hanno appena aumentato il prezzo di 600 euro!!! Il tuo adesso costa 12.200 euro!!
Ho deciso di vendere la barca a motore che non uso praticamente da 2 anni, il minicat, ed anche il catamarano russo :D e di prendere l'Hurricane (versione normale, già così l'acquisto è impegnativo).
Attendo perciò le tue considerazioni sul mezzo appena ti arriva.
Ciao.
Mauro.
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 20:56
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (mrsmyle @ 26/10/2021, 21:49) 
Ci sto pensando molto seriamente anch'io. Con il minicat mi sono divertito parecchio quest'anno e penso che il Grabner sia proprio il Top.
L'unica nota negativa è che hanno appena aumentato il prezzo di 600 euro!!! Il tuo adesso costa 12.200 euro!!
Ho deciso di vendere la barca a motore che non uso praticamente da 2 anni, il minicat, ed anche il catamarano russo :D e di prendere l'Hurricane (versione normale, già così l'acquisto è impegnativo).
Attendo perciò le tue considerazioni sul mezzo appena ti arriva.
Ciao.
Mauro.

Sì, sapevo dell'aumento, infatti mi ero affrettato a fare l'ordine (che comunque avrei fatto subito per averlo prima possibile).
Come al solito, sarò spietato nella recensione. ;) :D
Ci scambieremo interessanti opinioni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2021, 13:55
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Finalmente è pronto! :)
Tra poco lo spediscono.
Sono eccitato come quando mi stava per arrivare la nuova Gold Wing. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2021, 15:26
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Mentre aspetto che mi arrivi... scaldo le vele.
Nel video si vede il mio modello e... la Sardegna dove sono stato quest'anno. :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2021, 10:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
194

Status:


News?
Io nel frattempo mi sono deciso e l'ho ordinato (beccandomi chiaramente tutti gli aumenti).
Consegna (speriamo) entro marzo 2022. In ogni caso in inverno non lo avrei sicuramente utilizzato per cui va bene così.
Ciao.
Mauro.
 
Top
view post Posted on 16/11/2021, 10:42
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (mrsmyle @ 16/11/2021, 10:25) 
News?
Io nel frattempo mi sono deciso e l'ho ordinato (beccandomi chiaramente tutti gli aumenti).
Consegna (speriamo) entro marzo 2022. In ogni caso in inverno non lo avrei sicuramente utilizzato per cui va bene così.
Ciao.
Mauro.

Bene! Il modello "normale"? Ci saranno comunque altri aumenti a breve, quindi hai fatto bene a bloccarlo.
Hai fatto comunque bene, perchè le ultime notizie sono che chi non lo prenota adesso dovrà aspettare un anno per averlo, per i problemi di approvvigionamento materie prime e produzione.
Mi hanno anche detto che probabilmente sospenderanno la produzione del modello carbon, perchè non riescono più a garantire consegna e prezzi ragionevoli, per i problemi indicati prima.
Per me dovrebbe essere imminente la spedizione, rinviata a causa di problemi logistici (l'Austria ora è in "lockdown" parziale, chiamiamola pure segregazione, :angry: e ci sono molti positivi sia nei trasporti che tra gli operai del cantiere).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2021, 11:47
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Si, ho preso l'Hurricane con l'albero in alluminio. Per il modello Carbon il prezzo aumentava troppo per la mia portata.
Devo ammettere che è stato un acquisto impegnativo ma ne sono contento.
Enrico mi suggeriva di provare a vendere il Minicat adesso ma io penso che sarebbe più facile venderlo in primavera. Vedremo.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 16/11/2021, 12:16
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (mrsmyle @ 16/11/2021, 11:47) 
Si, ho preso l'Hurricane con l'albero in alluminio. Per il modello Carbon il prezzo aumentava troppo per la mia portata.
Devo ammettere che è stato un acquisto impegnativo ma ne sono contento.
Enrico mi suggeriva di provare a vendere il Minicat adesso ma io penso che sarebbe più facile venderlo in primavera. Vedremo.

Ciao.

Confermo che generalmente si vende meglio in primavera, ma, se non hai intenzione di usarlo adesso, mettilo in vendita già ora: a volte si riesce a venderlo anche fuori stagione. Magari poi, in primavera, alzi un po' il prezzo. ;)
Ricorda che io ho ancora da vendere (per il 420) carrello, supporto motore e borse con le rotelle: se sai di qualcuno cui possono interessare. ;)
Tu sei di Padova, quindi fai base nautica sulla costa veneta?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2021, 14:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
194

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 16/11/2021, 12:16) 
Ricorda che io ho ancora da vendere (per il 420) carrello, supporto motore e borse con le rotelle: se sai di qualcuno cui possono interessare. ;)

Carrello: Tu hai il carrello originale? Io ho preso 2 carrellini che stanno in centro ai 2 scafi ma che terrò per l'Happy Cat. Semmai segnalo il tuo.
Supporto motore: Il supporto motore ce l'ho anch'io, anzi, ho dovuto fare una piccola miglioria perché si è subito rotta la vite che entrava nel foro e lo teneva bloccato sull'asse del trampolino (ma non potevano farlo a sezione quadra!!). Comunque ho messo una vite inox passante ed ho risolto.
Borsa con le rotelle: Questa sarà difficile da piazzare a meno che non la svendi. Ma non può esserti utile per l'Happy Cat?

CITAZIONE (Gold Wing @ 16/11/2021, 12:16) 
Tu sei di Padova, quindi fai base nautica sulla costa veneta?

Si, tendenzialmente sono su Chioggia/Sottomarina che raggiungo in meno di 40 minuti. Quest'estate invece ho potuto utilizzare l'appartamento di una zia vicino a Rimini e ho fatto base lì in un circolo velico. Probabilmente sarò lì anche l'anno prossimo anche se preferisco molto di più la Croazia dove andavo quasi tutti gli anni.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 16/11/2021, 14:38
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (mrsmyle @ 16/11/2021, 14:30) 
CITAZIONE (Gold Wing @ 16/11/2021, 12:16) 
Ricorda che io ho ancora da vendere (per il 420) carrello, supporto motore e borse con le rotelle: se sai di qualcuno cui possono interessare. ;)

Carrello: Tu hai il carrello originale? Io ho preso 2 carrellini che stanno in centro ai 2 scafi ma che terrò per l'Happy Cat. Semmai segnalo il tuo.
Supporto motore: Il supporto motore ce l'ho anch'io, anzi, ho dovuto fare una piccola miglioria perché si è subito rotta la vite che entrava nel foro e lo teneva bloccato sull'asse del trampolino (ma non potevano farlo a sezione quadra!!). Comunque ho messo una vite inox passante ed ho risolto.
Borsa con le rotelle: Questa sarà difficile da piazzare a meno che non la svendi. Ma non può esserti utile per l'Happy Cat?

CITAZIONE (Gold Wing @ 16/11/2021, 12:16) 
Tu sei di Padova, quindi fai base nautica sulla costa veneta?

Si, tendenzialmente sono su Chioggia/Sottomarina che raggiungo in meno di 40 minuti. Quest'estate invece ho potuto utilizzare l'appartamento di una zia vicino a Rimini e ho fatto base lì in un circolo velico. Probabilmente sarò lì anche l'anno prossimo anche se preferisco molto di più la Croazia dove andavo quasi tutti gli anni.

Ciao.

Sì, ho il carrello originale.
Poi ho comprato il carrello specifico per l'Hurricane.
Le borse dei Minicat non vanno bene per gli Happy cat, che si smontano in pezzi leggermente più lunghi
 
Web Contacts  Top
455 replies since 14/7/2021, 17:07   11857 views
  Share