Il Forum dei Motoviaggiatori

Giro d'Italia - 8° Incontro Nazionale Forum Motoviaggiatori, 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2021, 21:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Valtellina

Status:


Grazie anche da parte mia Marcello : ad opera conclusa si intuisce tutto l'intenso e non facile lavoro di programmazione del giro che sei riuscito a rispettare nei tempi prefissati e negli appuntamenti pianificati con caparbia ed ostinata determinazione.
Con l'ultima fase di rendicontazione fotografica unita ai contributi video (on the road and on the sky) dei partecipanti sei riuscito a dare un "volto" al tuo / nostro sempre più appassionante forum.
Grazie ancora per la bella ed intelligente iniziativa.
 
Top
view post Posted on 11/5/2021, 21:33
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (FzetaFranz @ 11/5/2021, 22:17) 
Grazie anche da parte mia Marcello : ad opera conclusa si intuisce tutto l'intenso e non facile lavoro di programmazione del giro che sei riuscito a rispettare nei tempi prefissati e negli appuntamenti pianificati con caparbia ed ostinata determinazione.
Con l'ultima fase di rendicontazione fotografica unita ai contributi video (on the road and on the sky) dei partecipanti sei riuscito a dare un "volto" al tuo / nostro sempre più appassionante forum.
Grazie ancora per la bella ed intelligente iniziativa.

I video! Mi ero dimenticavo l'ultimo!
Chiedo scusa a tutti, in particolare ad angibegi: l'ho aggiunto ora, alla fine della visita di Scicli, all'inizio dell'ultima giornata.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2021, 01:00
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
503
Location:
Cassino (FR)

Status:


Splendido report e splendido viaggio
Speriamo che al prossimo incontro del forum potremmo conoscerci tutti di persona :)
E' stato un piacere averti conosciuto ed aver scambiato 2 chiacchiere con te ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 14:52
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
203
Location:
Salerno

Status:


Marcello, è stato bello rivederti dopo il tuo Giro del Mondo con la moto nuova e stando insieme per 2 giorni scorazzando lungo la costiera amalfitana di sera una pizzata con Luca e il giorno dopo prima di salutare al bar, ha autografato il libro, grazie. A presto di rivederci con altri motociclisti.
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 15:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
349
Location:
Roma

Status:


grazie Marcello :b: tu hai girato in moto ma è un pò come se lo avessimo fatto tutti :)
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 20:09
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Grazie. Per il libro. Per il report dettagliato e sopratutto per averci fatto fare il giro d’Italia in sella insieme a te! Aggiungo una cosa che molti avranno pensato ma nessuno ha scritto: MA QUANTO È BELLA L’ITALIA? Ok sono il primo che quando può si dirige all’estero, ma le volte che ho girato in Italia ho sempre visto posti stupendi e mangiato cose spettacolari!
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 20:14
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Davide Napoli @ 12/5/2021, 21:09) 
... Aggiungo una cosa che molti avranno pensato ma nessuno ha scritto: MA QUANTO È BELLA L’ITALIA? Ok sono il primo che quando può si dirige all’estero, ma le volte che ho girato in Italia ho sempre visto posti stupendi e mangiato cose spettacolari!

Concordo, :) ma... lo avevo scritto alla fine del report, sia pure non con quelle parole. ;)
CITAZIONE (Gold Wing @ 11/5/2021, 17:21) 
... Un viaggio attraverso la nostra bella Italia, bellissima, anche se distrutta della gestione folle del covid...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2021, 20:16
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
503
Location:
Cassino (FR)

Status:


CITAZIONE (Davide Napoli @ 12/5/2021, 21:09) 
... Aggiungo una cosa che molti avranno pensato ma nessuno ha scritto: MA QUANTO È BELLA L’ITALIA? ...

Nessuno l'ha scritto perchè è scontato e lo diciamo sempre :P
A me per esempio non piace andare in Italia in vacanza (non che sia brutta, anzi!)...la sento "a portata di mano", (posso andarci quando voglio) e mi piace guardare oltre il confine..
Vale sia per vacanze in moto che vacanze con la famiglia ovviamente, anche se una settimana al mare in Calabria la passo più che volentieri ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 21:03
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,560
Location:
Correggio

Status:


Marcello, per curiosità, quante pizze hai mangiato in questa 8 giorni ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2021, 21:24
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Guntherbiker @ 12/5/2021, 22:03) 
Marcello, per curiosità, quante pizze hai mangiato in questa 8 giorni ?

3, tutte a cena. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2021, 22:01
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,560
Location:
Correggio

Status:


pensavo di più ! :D
 
Web Contacts  Top
Furiowing
view post Posted on 12/5/2021, 22:06




Si ma ti tiene nascosti gli arancini!
 
Top
56 replies since 9/5/2021, 18:36   1245 views
  Share