Il Forum dei Motoviaggiatori

Da Harleydavidson Electra Glide a Goldwing Tour DCT #FabryRock, Qui racconterò la mia evoluzione, il mio passaggio da Harley Electra Glide a Honda Goldwing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2021, 08:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Roma

Status:


Ciao Fabri....io stranamente su Facebook non ho letto di questo passaggio....ho visto alcuni video su Youtube tipo quello dove fai il giro della palazzina e ho saputo da li che stavi cambiando :D . Gli harleysti sono integralisti, ci sta poco da fare. Fino a ieri anche io non avrei proprio concepito un cambio di moto/genere. Ad oggi, invece, da possessore di Road King Special ti dico che il motorista/motoviaggiatore ragiona in modo diverso e con altri scopi/priorità rispetto al mezzo quindi per me se l'hai ben ponderata è stata una scelta condivisibile. Detto questo anche io sto pensando di cambiare moto e purtroppo trovo difficoltà a vendere la mia perchè il conce mi dice che vale troppo. Io mi sono innamorato della Ducati Multistrada V4 S Sport e una volta provata ne sono rimasto basito. Purtroppo anche a farla FULL FULL FULL non raggiungo un prezzo per cui la concessionaria mi possa valutare la mia <_<
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 08:37
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,560
Location:
Correggio

Status:


CITAZIONE (zzfazer @ 13/1/2021, 23:02) 
CITAZIONE (FabryRock @ 13/1/2021, 20:59) 
Lo sguardo di chi ha appena capito quale sarà la sua prossima Moto!🤣

ahahahahaha è stata una bella sensazione ma è presto per me, ho ancora diversi sfizi da togliermi, il gsxr 600 deve diventare R1 2011 big bang, poi completerò la triade con il tenere 700, poi cambierò il tenere 700 con l'africa twin, l'R1 col Cbr e il fazer con la futura CBR1000R (se mai uscirà). poi magari passo a goldwing XD

e dovrai cambiare nickname tutte le volte ! :woot:

CITAZIONE (Magobin @ 14/1/2021, 08:14) 
Ciao Fabri....io stranamente su Facebook non ho letto di questo passaggio....ho visto alcuni video su Youtube tipo quello dove fai il giro della palazzina e ho saputo da li che stavi cambiando :D . Gli harleysti sono integralisti, ci sta poco da fare. Fino a ieri anche io non avrei proprio concepito un cambio di moto/genere. Ad oggi, invece, da possessore di Road King Special ti dico che il motorista/motoviaggiatore ragiona in modo diverso e con altri scopi/priorità rispetto al mezzo quindi per me se l'hai ben ponderata è stata una scelta condivisibile. Detto questo anche io sto pensando di cambiare moto e purtroppo trovo difficoltà a vendere la mia perchè il conce mi dice che vale troppo. Io mi sono innamorato della Ducati Multistrada V4 S Sport e una volta provata ne sono rimasto basito. Purtroppo anche a farla FULL FULL FULL non raggiungo un prezzo per cui la concessionaria mi possa valutare la mia <_<

ma è un cambio completo ! Molto diverse le due moto
Secondo me se la metti sui siti istituzionali senza passare per il concessionario, con harley hai qualche possibilità in più che con altre moto, perché come dici ha estimatori piuttosto integralisti. Magari accontentandoti un pò col prezzo..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2021, 11:47
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Guntherbiker @ 14/1/2021, 08:37) 
ma è un cambio completo ! Molto diverse le due moto
Secondo me se la metti sui siti istituzionali senza passare per il concessionario, con harley hai qualche possibilità in più che con altre moto, perché come dici ha estimatori piuttosto integralisti. Magari accontentandoti un pò col prezzo..

Si l'ho messa su moto.it e su Subito abbassando il prezzo a 21500 che, per un HD come la mia è pressoché regalata. Il problema è che son sempre 21500 euro e di questi tempi la gente cash non li ha. Offerte ne ho avute ma sempre di qualche affarista

Alex
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 12:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Savona

Status:


Che anno ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2021, 13:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,555
Location:
Ravenna

Status:


urca l'hai presa nera!..colore impegnativo
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2021, 13:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,423
Location:
Cernusco sul Naviglio

Status:


Qualcosa di harleysta è rimasto in lui. Nero&Cromo!!! 😉
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 13:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (FabryRock @ 14/1/2021, 12:14) 
Che anno ?

La mia è 2019
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 13:46
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,560
Location:
Correggio

Status:


CITAZIONE (Magobin @ 14/1/2021, 11:47) 
Si l'ho messa su moto.it e su Subito abbassando il prezzo a 21500 che, per un HD come la mia è pressoché regalata. Il problema è che son sempre 21500 euro e di questi tempi la gente cash non li ha. Offerte ne ho avute ma sempre di qualche affarista

Alex

www.vetrinamotori.it/harley-davidson-touring-usata-mu7B5972/

Road king special 2019? ma la prima che ho visto costa € 1.500 in meno del tuo prezzo!

Forse è una questione di accessori? Perché non provi a toglierli e a venderli separatamente? Certo è un traffico..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2021, 14:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Guntherbiker @ 14/1/2021, 13:46) 
CITAZIONE (Magobin @ 14/1/2021, 11:47) 
Si l'ho messa su moto.it e su Subito abbassando il prezzo a 21500 che, per un HD come la mia è pressoché regalata. Il problema è che son sempre 21500 euro e di questi tempi la gente cash non li ha. Offerte ne ho avute ma sempre di qualche affarista

Alex

www.vetrinamotori.it/harley-davidson-touring-usata-mu7B5972/

Road king special 2019? ma la prima che ho visto costa € 1.500 in meno del tuo prezzo!

Forse è una questione di accessori? Perché non provi a toglierli e a venderli separatamente? Certo è un traffico..

Questo sito non lo avevo preso in considerazione. Si comunque è quella solo che è in configurazione originale...vendere tutti gli accessori sarebbe davvero un traffico. E' davvero strano che la venda a così poco, poi dalla data ho visto che l'ha messa il 6 Dicembre...a quel prezzo l'ha venduta secondo me subito...Grazie comunque del link..ora la metto anche qui
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 15:47
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93

Status:


CITAZIONE (FabryRock @ 13/1/2021, 20:59) 
Lo sguardo di chi ha appena capito quale sarà la sua prossima Moto!🤣

La stessa cosa che è capitata a me dopo aver fatto soli 500mt di prova ho lasciato la mia AT crf 1000 dct di 2 anni Gold wing molto goduria e mi trasmette più sicurezza che sull'altra moto.Buona scelta e buona strada.
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 18:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
584

Status:


CITAZIONE (zzfazer @ 13/1/2021, 23:02) 
CITAZIONE (FabryRock @ 13/1/2021, 20:59) 
Lo sguardo di chi ha appena capito quale sarà la sua prossima Moto!🤣

ahahahahaha è stata una bella sensazione ma è presto per me, ho ancora diversi sfizi da togliermi, il gsxr 600 deve diventare R1 2011 big bang, poi completerò la triade con il tenere 700, poi cambierò il tenere 700 con l'africa twin, l'R1 col Cbr e il fazer con la futura CBR1000R (se mai uscirà). poi magari passo a goldwing XD

A questo punto però vogliamo le tue impressioni della Gold Wing 😃
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2021, 18:09

Junior Member

Group:
Member
Posts:
36
Location:
Carnia

Status:


Molto bella nera. Honda sempre una garanzia ;)
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 18:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Savona

Status:


Video di ieri

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2021, 20:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
170
Location:
Cuneo

Status:


Fabryrock, anche io sono abbastanza vicino e appena la ritiri vengo a trovarti e ci prendiamo una birra insieme!! Così le sorellone Goldwing si conoscono! La mia è la sorella grande... più vecchia 😂😂😂😂😂
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2021, 21:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Savona

Status:


👍🏻👍🏻👍🏻

👍🏻
 
Web Contacts  Top
1109 replies since 10/1/2021, 19:53   48081 views
  Share