Il Forum dei Motoviaggiatori

Parabrezza elettrico per 1500

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2020, 07:20

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Location:
vicenza

Status:


Occhio in Germania che ci sono autovelox dappertutto anche in autostrada e spesso abbassano i limiti...
Io 3 settimane fa sono andato a Berlino in auto e ne ho presa una andando e una tornando...ci sono un sacco di lavori in corso
e bisogna rispettare il limite al chilometro.......
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 07:36
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (icarovi @ 8/7/2020, 08:20) 
Occhio in Germania che ci sono autovelox dappertutto anche in autostrada e spesso abbassano i limiti...
Io 3 settimane fa sono andato a Berlino in auto e ne ho presa una andando e una tornando...ci sono un sacco di lavori in corso
e bisogna rispettare il limite al chilometro.......

Lo so, ci sono stato diverse volte e ho fatto lì la 24 ore 5 anni fa. Rallenterò dove necessario... per sfogarmi dopo.

Quello dei lavori è uno dei problemi principali per il record.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2020, 08:12
Avatar

advanced minkion

Group:
Privato
Posts:
4,560
Location:
Correggio

Status:


La moglie di bicius ha ragione, ma sono problemi risolvibili. sospensioni: la moto pesa 400 kg e chiaramente non ci si può aspettare i risultati di moto che pesano la metà. Le sospensioni di serie sono effettivamente insufficienti, sarebbe opportuno cambiare le molle davanti (o almeno sostituire l'olio con uno più denso) e fare un grosso lavoro dietro, di sostituzione molla e regolazione idraulica. Io ci ho speso più di mille euro e il risultato è una moto completamente diversa
Mentre si viaggia, poi, si forma un vortice d'aria che "spinge da dietro" ma ci si fa l'abitudine tranquillamente, senza mettere quell'inguardabile scudo di plexiglas, che dovrebbero pagarti per metterlo e invece devi pagare tu
Riguardo il passeggero, non esiste moto migliore. A meno che non si facciano viaggi da 50 km, allora vanno bene tante altre
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2020, 09:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,423
Location:
Cernusco sul Naviglio

Status:


Ho un bel ricordo di 12 ore in sella col 1500 io e la mia metà. Da Toscolano sul Garda e ritorno passando dal passo Gardena, il Sella, Cortina. Non si è mai lamentata. E solitamente è una discreta rompipalle, oltre che harleysta. 😁
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 10:11
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Per quanto riguarda il flusso d'aria al passeggero ho in parte risolto montando un piccolo spoiler sopra il parabrezza in questo modo si scompone in parte il flusso rendendolo molto meno fastidioso
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 11:21

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (Biciuz @ 3/7/2020, 19:08) 
Eric Camplani (Ali d'Oro): +39 335 122 3530

https://alidoro.store/

Ciao ho chiesto ad ali d'oro ma hanno fatto solo per il 1800...amen....
 
Top
35 replies since 3/7/2020, 16:57   510 views
  Share