Il Forum dei Motoviaggiatori

7° Incontro Nazionale del Forum dei Motoviaggiatori 3/5.5.2019: report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2019, 21:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,106
Location:
Enna

Status:


CITAZIONE (Bikereddu @ 13/6/2019, 20:56) 
Mah...
credo sia solo aria fritta...
Non essendo in concessione potrebbe cambiare bandiera se al titolare gli girano

Ritengo anch'io che la risposta sia 'di circostanza' e che al gestore sia arrivata al limite solo la notizia di un reclamo; a meno che non giungano più reclami sullo stesso soggetto.
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2019, 23:36
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Ho risposto, mantenendo quindi aperta la pratica.

"Per me, semplice cliente, è indifferente che il punto vendita sia “gestito direttamente” da voi o no: è il vostro nome, il vostro marchio, il vostro simbolo che campeggia bene in evidenza in tutta la stazione di servizio, quindi, quando vi entro, io sono in un’area di servizio Q8.
Pertanto mi aspetto, almeno, le vostre scuse.
Inoltre, anche se quel punto vendita non è gestito da voi, utilizza il vostro nome con la vostra autorizzazione; pertanto è anche a voi che imputo il cattivo comportamento del gestore, almeno fino a quando voi gli permetterete di operare col vostro marchio.
Attendo quindi una risposta più concreta.
Domani partirò per l’estero e passerò nuovamente da quella stazione di servizio, ma stavolta mi guarderò bene dal farvi rifornimento, così come la eviteranno tutti i miei amici.
Il mio viaggio durerà per tutto giugno, quindi, se tarderò a rispondere a vostre eventuali nuove email, sarà per questo.
Distinti saluti"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2019, 05:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,102
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 14/6/2019, 00:36) 
Ho risposto, mantenendo quindi aperta la pratica.

"Per me, semplice cliente, è indifferente che il punto vendita sia “gestito direttamente” da voi o no: è il vostro nome, il vostro marchio, il vostro simbolo che campeggia bene in evidenza in tutta la stazione di servizio, quindi, quando vi entro, io sono in un’area di servizio Q8.
Pertanto mi aspetto, almeno, le vostre scuse.
Inoltre, anche se quel punto vendita non è gestito da voi, utilizza il vostro nome con la vostra autorizzazione; pertanto è anche a voi che imputo il cattivo comportamento del gestore, almeno fino a quando voi gli permetterete di operare col vostro marchio.
Attendo quindi una risposta più concreta.
Domani partirò per l’estero e passerò nuovamente da quella stazione di servizio, ma stavolta mi guarderò bene dal farvi rifornimento, così come la eviteranno tutti i miei amici.
Il mio viaggio durerà per tutto giugno, quindi, se tarderò a rispondere a vostre eventuali nuove email, sarà per questo.
Distinti saluti"

Ottimo cosi, lo sputtanamento social e' la cosa piu' efficace.Anzi gli avrei detto che mi fermero' volentieri in una stazione ESSO anche se dovesse costare il doppio la benza :rolleyes: ,dove vige la professionalita' :D ;) . Li faresti uno smacco di quelli con la S maiuscola ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2019, 08:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,484

Status:


Bastava anche aggiungere che non entri più in una pompa da loro rappresentata.
che in effetti anche qui il gestore Q8 non è uno dei più simpatici.
E concordo che il gestore Esso è molto gentile
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 15:07

Junior Member

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 6/5/2019, 12:34) 
Intanto, per evitare che vi annoiate troppo con le solite tabelle che vi dovrete sorbire, :D ecco una foto che spero vi piaccia.
Scesi dal Maniva, dopo la pioggia, il vento e il freddo, compare l'arcobaleno sul lago d'Idro. :)
jpg

bellissima

CITAZIONE (Gold Wing @ 6/5/2019, 17:03) 
Venerdì 3 maggio.
Lecce-Manerbio-Anfo (BS): km 1.102.

Il giorno dell'Incontro Nazionale è arrivato! :)
E io non sono pronto. :( Ieri il meccanico la mattina (per l'aggiornamento del software del navigatore) e il medico la sera mi hanno tenuto occupato, insieme ad altri piccoli impegni, e così preparo i bagagli velocemente stamattina.
Parto solo alle 8.35, ma fondo sono meno di 1.100 km: che sarà mai. :D
Un po' di pioggia in autostrada (in Emilia-Romagna) e arrivo "quasi" puntuale, alle 17.45, al distributore Esso di Antonio (toti66) dove ci incontriamo in diversi motociclisti per proseguire in gruppo verso il campeggio sul lago d'Idro.
Foto di Rocco Giorgino (se non vedete questa foto nell'album linkato sopra, aggiornate la pagina, perché l'ho aggiunta dopo).
IMG-20190504-WA0000

continua...

bellissima. complimenti.

CITAZIONE (Gold Wing @ 6/5/2019, 20:31) 
Ecco le foto della mattina del giro del sabato! :)
Cliccate sotto.
forum4m

Seguirà report e... le foto del pomeriggio. :)

bellissima compagnia.
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 10:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
239
Location:
Bolzano

Status:


Buongiorno a tutti e buona giornata di FESTA :)
Ringrazio Marcello per averci fatto ricordare quel bell'incontro del 2019 e rivivere i bei momenti con il suo bellissimo album
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2020, 13:25
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Grazie Marco.
Nel caso ti/vi fosse sfuggito il video a 360°, eccolo.
Questo il riepilogo del contenuto… utile anche per chi non ha voglia di vederlo tutto. :D
riepilogo59

 
Web Contacts  Top
96 replies since 6/5/2019, 11:18   3498 views
  Share