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| CITAZIONE (Gold Wing @ 14/6/2019, 00:36) Ho risposto, mantenendo quindi aperta la pratica.
"Per me, semplice cliente, è indifferente che il punto vendita sia “gestito direttamente” da voi o no: è il vostro nome, il vostro marchio, il vostro simbolo che campeggia bene in evidenza in tutta la stazione di servizio, quindi, quando vi entro, io sono in un’area di servizio Q8. Pertanto mi aspetto, almeno, le vostre scuse. Inoltre, anche se quel punto vendita non è gestito da voi, utilizza il vostro nome con la vostra autorizzazione; pertanto è anche a voi che imputo il cattivo comportamento del gestore, almeno fino a quando voi gli permetterete di operare col vostro marchio. Attendo quindi una risposta più concreta. Domani partirò per l’estero e passerò nuovamente da quella stazione di servizio, ma stavolta mi guarderò bene dal farvi rifornimento, così come la eviteranno tutti i miei amici. Il mio viaggio durerà per tutto giugno, quindi, se tarderò a rispondere a vostre eventuali nuove email, sarà per questo. Distinti saluti" Ottimo cosi, lo sputtanamento social e' la cosa piu' efficace.Anzi gli avrei detto che mi fermero' volentieri in una stazione ESSO anche se dovesse costare il doppio la benza ,dove vige la professionalita' . Li faresti uno smacco di quelli con la S maiuscola
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