Il Forum dei Motoviaggiatori


Elezioni politiche 4.3.2018
Poll choicesVotesStatistics
Movimento 5 Stelle16 [94.12%]
Lega1 [5.88%]
Forza Italia0 [0.00%]
Fratelli d'Italia0 [0.00%]
Noi con l'Italia - UDC0 [0.00%]
Partito Democratico0 [0.00%]
Insieme0 [0.00%]
Civica Popolare0 [0.00%]
+ Europa0 [0.00%]
Sudtiroler Volkspartei0 [0.00%]
Liberi e Uguali0 [0.00%]
Partito Comunista0 [0.00%]
potere al popolo!0 [0.00%]
CasaPound Italia0 [0.00%]
Altri0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Elezioni politiche 4.3.2018, come voteremo e perchè

« Older   Newer »
  Share  
biancone54
view post Posted on 14/2/2018, 14:26 by: biancone54

biancone54

Group:
Member
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 14/2/2018, 14:02) 
CITAZIONE (Kim65 @ 14/2/2018, 13:20) 
Un paio di considerazioni di buon senso:

- 5*: non sono in grado di controllare i loro conti interni (anche un bambino sa che un bonifico telematico può essere revocato entro le 24 ore, non devi avere una cattedra alla Bocconi per saperlo!), come si può pensare che possano amministrare un carrozzone come l’Italia? Certo, l’onestà è fondamentale, ma non è abbastanza, loro affogano troppo spesso nel solito bicchiere d’acqua, sono, come ho già detto altre volte, mediamente impreparati oppure troppo giovani di esperienza politica.
...

È innegabile che abbiano sbagliato a non controllare abbastanza.
Ma non sono "conti interni". Come ho scritto prima, quei soldi confliiscono presso un conto del Ministero (Sviluppo Economico, se ho scritto Interni ho sbagliato), non un "conto interno" del M5S.
Il M5S non può accedere a quel conto, ma solo aspettare il resoconto ufficiale del Ministero (che è arrivato adesso). Appena scoperta la differenza tra quanto dichiarato e quanto effettivamente pervenuto sul conto del Ministero, sono scattate le ulteriori verifiche e le espulsioni. ;)
Nessuno espelle i disonesti come noi, subito e senza sconti.

Mi ripeto: SIAMO SOLO NOI I SOLARI; TRASPARENTI SALVATORI DELLA PATRIA INTEGERRIMI...ma perfavore siete anche voi in cerca di una sedia stabile per continuare a rubare come fanno tutti!!!
Per certe affermazioni poi BASTA CREDERCI SENZA INDAGARE!!
Ps Per il passato (PURTROPPO) ho avuto a che fare con la politica facendo parte di una lista civica che appunto perché CIVICA e NON avendo accettato di schierarsi è stata "fatta fuori" dalla politica TUTTI COMPRESI... e quando dico TUTTI è il calderone completo!!
Dovesse tornare il RE voto quello!! se non altro ho un preciso riferimento!!
 
Top
237 replies since 4/2/2018, 19:38   3350 views
  Share