Il Forum dei Motoviaggiatori

PANAMERICANA in diretta - 21.3/16.6.2017

« Older   Newer »
  Share  
Gold Wing
view post Posted on 19/3/2017, 12:01 by: Gold Wing
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,270
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (motoman @ 19/3/2017, 11:50) 
Marcello, ho visto che c'è la possibilità di condividere questo post su Facebook. Tu saresi d'accordo se lo condivido sul mio diario, sulla mia pagina GENTEINMOTO MOTOVIAGGIATORI >
e nel gruppo AMICI GENTEINMOTO MOTOVIAGGIATORI?
Grazie.

Puoi condividere (vale per tutti, ovviamente).
Non ho postato la notizia sul mio profilo Facebook perchè l'ho promesso a mia moglie. In effetti, postare notizie di proprio assenze da casa su Facebook non è opportuno, per la natura di Facebook.
Ma, poichè nella rete l'anonimato è impossibile, tanto più per una persona come me abbastanza "pubblica", sarebbe inutile cercare di evitare che la notizia non rimbalzasse, sia pure indirettamente, su Facebook, dove del resto è stata già postata, non sul mio profilo. ;)

CITAZIONE (federico1974 @ 19/3/2017, 11:50) 
Il link per seguire i voli in diretta è questo: www.flightradar24.com/44.9,7.57/6

Ho visto le foto della cassa in fase di montaggio - molto esaustive - ed ho notato che le pareti in fin dei conti non ci sono ma solo un nastro nero che non lascia intravedere nulla all'interno. Ho sempre pensato che la cassa (proprio perchè si chiama cassa) occorresse chiuderla su tutti i lati invece la procedura è molto più semplice.
Ho notato due scatoloni di cartone nei pressi della ruota anteriore, posso sapere cosa hai inserito all'interno? Forse ricambi per la moto?

Anche io naturalmente ti faccio un grandissimo "in bocca al lupo", ti seguirò giornalmente e prenderò appunti preziosi perchè è uno di quei viaggi da me tanto sognati e che spero prima o poi di compiere.

Lo spedizioniere tedesco avrebbe preferito che fossero pareti rigide, ma gli ho fatto capire che, se l'ho spedita tra Australia e Cile così, andrà bene anche dalla Germania.
Negli scatoloni c'è roba varia, che non entrava in moto (stivali, parte superiore del parabrezza...).

Edited by Gold Wing - 19/3/2017, 12:09
 
Web Contacts  Top
2107 replies since 18/3/2017, 22:54   122365 views
  Share