Il Forum dei Motoviaggiatori

Ciao a tutti, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Spotlight
view post Posted on 18/5/2016, 11:58 by: Spotlight
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Ciao a tutti,
partecipo volentieri al forum fondato da Marcello, che non ho il piacere di conoscere personalmente, ma di cui ho letto i bei libri.
Ho iniziato tardi, a 24 anni, nell''86, ad andare in moto con una vecchia Suzuki GS400 del '76.
Ho girato un po' l'Italia in lungo ed in largo e nel 1990 sono passato ad una Honda VF 750 S con cui ho continuato la mia attivitą di mototurista di piccolo cabotaggio.
Nel '95 mi sono sposato ed ho appeso il casco al chiodo sino al 2010 quando ho ripreso ad andare in moto, complice una BMW K100 II ABS che tuttora possiedo.
Volendo avere qualcosa di pił gestibile ho preso una BMW 1100 R che poi ho cambiato con una Triumph Bonneville America e poi per una HD Sportster 1200 del 2010, configurata per il turismo (parabrezza, sella touring, borse laterali, bauletto, portapacchi amovibile)
Al mare, in Calabria, ho due Virago, una 535 che uso io ed una 250 che usa mia moglie, per delle brevi passeggiate fuori porta.
Ora vorrei cambiare la Harley per una giapponese, dato che mi piacerebbe riprendere a viaggiare in moto e la Sportster vibra un po' troppo per i lunghi spostamenti... (della BMW 1100 R e della Triumph non ho grande nostalgia, mentre ricordo con molto affetto la VF 750 S).
Sto pensando a Kawasaki GTR, Honda Pan European o Yamaha FJR.
Si accettano consigli!
Grazie ed a presto,

Spotlight
 
Top
18 replies since 18/5/2016, 11:58   199 views
  Share