Il Forum dei Motoviaggiatori

Il Giro del Mondo in moto in ottantatré giorni, di Marcello Anglana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2017, 15:19
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
717
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 3/2/2017, 19:49) 
CITAZIONE (Geppo146 @ 3/2/2017, 18:00) 
Ancora non ho ordinato il libro, aspetto il DVD/BR per acquistarli entrambi.
A quanto l'uscita del DVD/BR?

Allora ti conviene ordinare il libro, prima che io parta per l'America: visti i miei impegni, credo che non troverò il tempo (e la calma) per i dvd per.un paio di anni. È probabile che arrivi prima il libro sul viaggio in America.

Allora tra giro del mondo e viaggio in America, avrò da leggere!!
A breve farò l'ordine per il libro del giro del mondo, grazie!
 
Top
jo64
view post Posted on 3/3/2017, 18:28




Marcello, sono appena arrivato e forse posso contribuire! Penso di poter risolvere il problema della stampa di pagine in bianco e nero su carta uso mano alternate a pagine stampate a 4 colori su carta patinata lucida...... comunque ho appena preso il libro e mi accingo a leggerlo.
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 19:21
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (jo64 @ 3/3/2017, 18:28) 
Marcello, sono appena arrivato e forse posso contribuire! Penso di poter risolvere il problema della stampa di pagine in bianco e nero su carta uso mano alternate a pagine stampate a 4 colori su carta patinata lucida...... comunque ho appena preso il libro e mi accingo a leggerlo.

Bene, ci aggiorneremo al mio ritorno dall'America... quando inizierò a scrivere il relativo libro. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2021, 15:04
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
100

Status:


Appena terminato di leggere il libro di questo viaggio stratosferico.

Il libro più bello e più completo di Marcello.
Un viaggio incredibile, precisione maniacale tipica di Marcello (che io peraltro adoro), ed il fatto di vivere il viaggio accompagnato dalle foto giorno dopo giorno con i QR Code è un’idea brillante e funzionale.
Mamma mia che viaggio imperiale...grazie per avermi fatto sognare... viaggiare in moto, nei 5 continenti, con la Goldwing...uuuaaauuu
Orgoglioso di possedere una Goldwing...come l’amico Marcello.
Non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo libro...e magari di stringerci la mano di persona, magari percorrendo qualche km assieme alle ns Goldwing
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 00:00

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Lo sto leggendo adesso, è molto bello, devo dire che non deve essere facile mettere su carta tutte le emozioni di un viaggio del genere, ma non sono trattati di filosofia, per cui quello che conta è trasmettere emozioni e devo dire ci sei riuscito alla grande. Anche le immagini tramite QR devo dire sono state un'ottima idea! Tutta la mia ammirazione per chi riesce a realizzare un'impresa del genere. Eccezionale!
E' ancora disponibile una copia del libro Italia-Giappone? Mi farebbe piacere leggere anche di quel viaggio...
Grazie mille ì!
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 08:06
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Captain Fantastic @ 29/12/2023, 00:00) 
... E' ancora disponibile una copia del libro Italia-Giappone? Mi farebbe piacere leggere anche di quel viaggio...

Certo, come tutti gli altri (tranne "La meta è la strada", di cui credo di avere solo una copia). Basta che me lo chiedi, possibilmente per email col tuo indirizzo completo, e te lo spedisco: 2 € di spedizione + 17 di libro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2023, 16:15

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Grazie mille, allora ti scrivo una mail con i riferimenti.
 
Top
66 replies since 2/4/2015, 21:26   2140 views
  Share