Il Forum dei Motoviaggiatori

Il Giro del Mondo in moto in ottantatré giorni, di Marcello Anglana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2015, 06:55
Avatar

Presidente Polisportiva Libertas Piana's Gym

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Capo d'Orlando (Messina)

Status:


Intanto io sono arrivato nella lettura dell'ultimo libro di Marcello a pag. 124, lo sto leggendo con calma e mi appassiona sempre di più, bravo Marcello, quando lo finirò ti fornirò la mia recensione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2015, 14:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,351

Status:


Terminato !!!!
Che dire ,indubbiamente scritto da Lui ,scrive come viaggia,dato la precisione didascalica e acribica con cui narra .
Solo una persona come Marcello poteva tenere traccia di una quantità di dati ,informazioni a tale portata.
Non oso immaginare il faronico lavoro per tradurre in cartaceo tutto questo !!
Che, associata alle precedenti pubblicazioni ,sono un database prezioso per chi vuole intraprendere avventure simili.
Libro ricco di contenuti sostanziosi ,scevro da congerie, essenziale, dianoetico.
Grande Gold Wing ,un augurio di leggerti in una nuova avventura !!
 
Top
Mezzanotte
view post Posted on 24/7/2015, 14:42




congerie...dianoetico... ma parla come mangi! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 15:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,351

Status:


CITAZIONE (Mezzanotte @ 24/7/2015, 15:42) 
congerie...dianoetico... ma parla come mangi! :lol: :lol: :lol:

ahahahahah in questo momento mastico molto male :D io non so che vuol dire, ma piace come si scrive :)

ciao
 
Top
Mezzanotte
view post Posted on 24/7/2015, 15:21




grande, Nico ;)
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 18:41

Member

Group:
Member
Posts:
260
Location:
Montasola (Rieti) Sabina

Status:


Nico57, se casomai tu scrivessi un libro, vero che in appendice inserirai un dizionario?
Me cojoni, :( ho imparato tre parole nuove. :P

Che fai di professione, insegni letteratura alla Bocconi?
Tanto di cappello. ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2015, 21:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,351

Status:


CITAZIONE (Lui58 @ 24/7/2015, 19:41) 
Nico57, se casomai tu scrivessi un libro, vero che in appendice inserirai un dizionario?
Me cojoni, :( ho imparato tre parole nuove. :P

Che fai di professione, insegni letteratura alla Bocconi?
Tanto di cappello. ;)

ahhh gentilissimo ,lei è troppo simpatico ,ma veramente troppo :D :D ...
Mhà mi spiace deluderla ,poichè la mia conoscenza noetica, ha dei limiti inesorabilmente tendenti al basso .
Sono uomo modello base ,senza optionals
Non è cerchiobottismo , io di professione sono un disoccupato badilante edile e avendo molto tempo libero ,pigio a caso sui tasti del pc .
Certo faccio meno fatica ad attingere da un vocabolario con termini edilcolloquiali che mi fanno guadagnare il rispetto di un boscaiolo incazzato della valle Camonica , ma temo che oltre a candidarmi per "er Verano " , l Amministratore, che fin qui spero tolleri l OT , esaurisca l infinita pazienza che lo contraddistingue . :D :D :D :D :D
Saluti cari :)

Edited by nico57 - 24/7/2015, 22:34
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 08:42

Member

Group:
Member
Posts:
260
Location:
Montasola (Rieti) Sabina

Status:


Marcè, ti sei fatto 83 giorni in giro per il mondo, ma per trovare "fenomeni" basta rimanere in Italia.
Nico57, sono quasi tuo coetaneo, spero di conoscerti al prossimo incontro, sei un "personaggio." :)
 
Contacts  Top
AlessioGWW
view post Posted on 19/8/2015, 12:31




IO HO AVUTO L'ONORE DI TOCCARLO PRIMA ANCORA CHE USCISSE,TI RICORDI MARCELLO QUESTA ESTATE A CASA TUA :)
A PROPOSITO ,SAREBBE IL CASO CHE TU MI SPEDISSI UNA COPIA ;) HO UN PO' TIMORE NEL LEGGERLO DATO CHE MI FA VENIRE LA SMANIA DI PARTIRE :D
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 12:47
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,261
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (AlessioGWW @ 19/8/2015, 13:31) 
IO HO AVUTO L'ONORE DI TOCCARLO PRIMA ANCORA CHE USCISSE,TI RICORDI MARCELLO QUESTA ESTATE A CASA TUA :)
A PROPOSITO ,SAREBBE IL CASO CHE TU MI SPEDISSI UNA COPIA ;) HO UN PO' TIMORE NEL LEGGERLO DATO CHE MI FA VENIRE LA SMANIA DI PARTIRE :D

La scorsa estate. ;)
Se vuoi il libro, inviami una mail con i tuoi dati e ti arriva in pochi giorni. :)
 
Web Contacts  Top
Falko&Kriss
view post Posted on 20/8/2015, 11:43




Marcello..... il DVD? lo hai iniziato? non lo hai iniziato? lo fai? non lo fai? insomma dacci qualche lume.
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 12:57
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,261
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Falko&Kriss @ 20/8/2015, 12:43) 
Marcello..... il DVD? lo hai iniziato? non lo hai iniziato? lo fai? non lo fai? insomma dacci qualche lume.

Ancora nulla. Non l'ho nemmeno iniziato: non ho tempo.
Lo farò, ma non so quando.
Magari la prossima settimana inizio e in un mese lo finisco. Oppure passa ancora un anno. Non lo so. Di certo lo faccio, ma non so quando.
 
Web Contacts  Top
Falko&Kriss
view post Posted on 20/8/2015, 15:32




Ok, Attendo fiducioso :D :D :D
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 08:28
Avatar

Mototurista nell'anima

Group:
Privato
Posts:
6,047
Location:
Gubbio

Status:


Sto per entrare in Pakistan :D

Avendo seguito passo passo il viaggio pensavo che la lettura del libro mi sarebbe risultata come una piacevole ripetizione, e invece ci sono molti dettagli in più che me lo rendono ancora più piacevole e scorrevole :)
 
Top
GWToast
view post Posted on 9/9/2015, 15:41




Lol.... io sono ancora al primo libro.... sono in mezzo all'Islanda in questo momento.
Quando il compagno di viaggio di Marcello (su ADV1.2) viene seminato sullo sterrato !!! :woot:

Questo del Giro del mondo, è lì in fondo alla pila che aspetta.

Mi sa che finito di leggere tutti i libri di Marcello.... cambio moto !!!
 
Top
66 replies since 2/4/2015, 21:26   2138 views
  Share