Il Forum dei Motoviaggiatori

3° incontro nazionale del forum: prenotazioni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2015, 21:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,102
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


CITAZIONE (Riccardo Chiac @ 18/3/2015, 14:47) 
Ehhhhhh voi la fate facile :P :D

Super facilissimo
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2015, 22:09

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


Ehm ehm.......
Bonifico effettuato, modulo compilato; il tutto inviato alla mail del camping.
Tutto secondo le indicazioni precedenti; arrivo sabato, partenza domenica, mezza pensione. pernottamento con l'amico MototopoAutogatto.
A proposito: in seguito decideremo il punto d'incontro del sabato mattina.

Ciaoooooooooooooooooo

P.S. non vedo l'ora di rivedere le vostre......brutte facce :D :D :D .
 
Top
devipa61
view post Posted on 20/3/2015, 01:26




CITAZIONE (GrandeFred @ 18/3/2015, 22:09) 
Ehm ehm.......
...
Ciaoooooooooooooooooo

P.S. non vedo l'ora ... :D :D :D .

Caspita anche tu come zivas, e fate spostare tutta questa gente da davanti agli orologi... che diamine!! :P :D :D :D :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 09:31
Avatar

Mototurista nell'anima

Group:
Privato
Posts:
6,047
Location:
Gubbio

Status:


Intanto anticipo: il luogo d'incontro sarà per l'ora di pranzo (più o meno, da decidere in base al tempo di percorrenza sul percorso, ma orientativamente tra le 13 e le 14.30) in località Pietralunga, presso

www.ristorantelocandadeifiorucci.it/

dove mi sto attrezzando per organizzare un pasto frugale non impegnativo nè economicamente nè energeticamente.

La posizione:

43.442019, 12.436747 (ricavata da Google Maps).

La piazza è divieto di sosta, ma ho intenzione di parlare con qualcuno dell'amministrazione comunale per consentirci di parcheggiare davanti al municipio, così possiamo anche fare una bella foto di gruppo sulla balaustra della chiesa che sta sulla medesima piazza :D

Al ristorante sono stato domenica scorsa ed ho anticipato l'evento, rimandando di discutere i dettagli quando ho dei dati più precisi (numero dei partecipanti, ora più o meno esatta, ecc..)

Riguardo ai numeri, Marcello mi saprà certamente dare un aiuto :)
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 10:51
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (zivas @ 20/3/2015, 09:31) 
...
Riguardo ai numeri, Marcello mi saprà certamente dare un aiuto :)

Ottimo.
Stasera aggiorno l'elenco dei partecipanti e faccio una stima dei numeri.
 
Web Contacts  Top
Mario64
view post Posted on 20/3/2015, 12:27




Ragazzi ma il giro si fa il sabato 11/4 giusto ?
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 12:37
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Mario64 @ 20/3/2015, 12:27) 
Ragazzi ma il giro si fa il sabato 11/4 giusto ?

Il giro principale sarà sabato, tutto il giorno, con appuntamento a metà giornata (sosta spuntino/pranzo) per chi arriva a sabato inoltrato.
Domenica mattina ci sarà un altro giro, più breve.
Venerdì, se ci saranno persone che arrivano prewsto (entro mezzogiorno o primo pomeriggio, poi zivas sarà più preciso), potrebbe esserci un altro giro.
Fondamentale (almeno per chi può) è comunque l'appuntamento a cena, la sera di sabato 11 aprile, al camping.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2015, 15:49
Avatar

Mototurista nell'anima

Group:
Privato
Posts:
6,047
Location:
Gubbio

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 20/3/2015, 12:37) 
CITAZIONE (Mario64 @ 20/3/2015, 12:27) 
Ragazzi ma il giro si fa il sabato 11/4 giusto ?

Il giro principale sarà sabato, tutto il giorno, con appuntamento a metà giornata (sosta spuntino/pranzo) per chi arriva a sabato inoltrato.
Domenica mattina ci sarà un altro giro, più breve.
Venerdì, se ci saranno persone che arrivano prewsto (entro mezzogiorno o primo pomeriggio, poi zivas sarà più preciso), potrebbe esserci un altro giro.
Fondamentale (almeno per chi può) è comunque l'appuntamento a cena, la sera di sabato 11 aprile, al camping.

Confermo tutto.

Il giro breve di domenica lo decideremo insieme sul posto, vedendo chi sono i partecipanti, se andare verso nord, oppure verso sud, le condizioni meteo, ecc..

Per quanto riguarda quello del venerdì pomeriggio, il criterio più o meno è lo stesso, anche perchè se c'è gente per strada che deve arrivare, è facile immaginare che non si potrà valutare bene il tempo a disposizione (aspetta questo, aspetta quello...) e quindi il tutto sarà aggiustato al momento, tanto di monti da scalare ce ne sono in quantità :D
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 18:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,684

Status:


:D :D Ottimo , l'organizzazione procede spedita e puntuale , complimenti. Anche noi siamo tra quelli che non vedono l'ora.
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 18:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,782

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 20/3/2015, 12:37) 
.....
Il giro principale sarà sabato, tutto il giorno, con appuntamento a metà giornata (sosta spuntino/pranzo) ....

Aspetto l'itinerario del sabato per intercettarvi in mattinata: se prevedete una sosta caffè o una sosta e basta a metà mattina cercherò di essere sul posto al vostro arrivo.
Farò poi volentieri un po' di strada con voi per poi lasciarvi e dirigere verso casa.
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 20:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,102
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


CITAZIONE (GIEPPE56 @ 20/3/2015, 18:07) 
:Anche noi siamo tra quelli che non vedono l'ora.

Anche io non vedo l'ora ! Non porto mai l'orologio !! :D ultima stron@@@@ invernale ! ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2015, 23:24
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


Ho aggiornato (nel solito link del primo post) l'elenco di chi ha manifestato l'intenzione di partecipare: www.gold-wing.it/moto/forum/2015-04-10/prenotazioni6.xls
Abbiamo, finora, 25 moto e 36 persone.

CITAZIONE (Gold Wing @ 20/3/2015, 10:51) 
CITAZIONE (zivas @ 20/3/2015, 09:31) 
...
Riguardo ai numeri, Marcello mi saprà certamente dare un aiuto :)

Ottimo.
Stasera aggiorno l'elenco dei partecipanti e faccio una stima dei numeri.

Dopo aver aggiornato l'elenco (vedere al primo post), abbiamo:
36 persone
25 moto
Il sabato dovrebbero essere presenti tutti tranne uno, ma non posso sapere quanti parteciparanno al giro, perchè dipende dall'ora esatta in cui arriveranno (non tutti l'hanno detto con precisione e probabilmente molti non lo sanno).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2015, 23:17
Avatar

Mototurista nell'anima

Group:
Privato
Posts:
6,047
Location:
Gubbio

Status:


Dopo il giro di ricognizione fatto oggi, ufficializzo le tracce del giro, diviso in due parti, mattina e pomeriggio.

https://goo.gl/maps/oMsT6

https://goo.gl/maps/plfTA

Ci potrebbero essere piccole variazioni in base a condizioni meteo e tempi di percorrenza. Comunque mi sono tenuto largo per consentire una sosta al monastero di Fonte Avellana e in cima al monte Nerone.
Per quanto riguarda il monte Catria, ho deciso che non farà parte del giro di sabato perchè non c'è tempo a sufficienza, ma volendo potremo pensare di farlo domenica mattina.

Chiedo a tutti gentilmente di farmi sapere chi sarà presente al giro di sabato, e da dove (dall'inizio, dal ristorante all'ora di pranzo, lungo la via, ecc...)

Inoltre chiedo di sapere, possibilmente con precisione, quanti saremo per il pranzo-spuntino; non si tratterà di un vero e proprio pranzo con tante portate, ma di un pasto semplice adatto a tutti, con legumi, verdure, affettati, formaggi, pizze (forno a legna) e crescia (pane non lievitato tipico della nostra zona, Skotfoss e Cris sanno bene di cosa parlo :D ) con un costo molto limitato, dell'ordine dei 10 euro, forse qualcosa meno, forse qualcosa più, bevande comprese (devo parlare ancora di dettagli con la gestione, ma il prezzo si aggira da quelle parti).

E' necessario fare una sosta per raccogliere quelli che arrivano a mezza giornata di sabato, e anche perchè non possiamo prevedere come sarà il tempo e se sarà possibile mangiare all'aperto (anche al ristorante di posto all'aperto ce n'è).

Grazie a tutti :)
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 23:26
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (zivas @ 21/3/2015, 23:17) 
... Chiedo a tutti gentilmente di farmi sapere chi sarà presente al giro di sabato, e da dove (dall'inizio, dal ristorante all'ora di pranzo, lungo la via, ecc...)

Inoltre chiedo di sapere, possibilmente con precisione, quanti saremo per il pranzo-spuntino; ...

- Presente al giro del sabato, dall'inizio.
- Presente al pranzo-spuntino del sabato... vegano, possibilmente. ;) :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2015, 00:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,782

Status:


Aspetto di conoscere l'orario di partenza dal camping per valutare il punto d'incontro al mattino e comunicarlo.
Penso di poter essere in zona verso le 10/10:30.
 
Top
551 replies since 23/12/2014, 21:21   9693 views
  Share