Il Forum dei Motoviaggiatori

Campeggi Inghilterra e scozia

« Older   Newer »
  Share  
xunpugnodieuro
view post Posted on 13/2/2017, 20:40




Premessa, non sono amante della tenda e del sacco a pelo, ma vorrei capire da chi c'è già stato se in Gran Bretagna e scozia esistono campeggi attrezzati come quelli scandinavi con hitte, le casette in legno, di cui mi sono innamorato nel viaggio a capo nord.
Sinceramente non riesco a trovare informazioni in merito.
Qualcuno sa dirmi se esistono anche lassù, oppure devo ripiegare su motel ed hotel?
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 22:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
2,989

Status:


Nel viaggio in Scozia che ho fatto ho usufruito dei B&B , sono piu' che altro case private che affittano camere , mi sono trovato divinamente ,per ospitalita' e pulizia .
Secondo il mio parere specialmente nelle Highlands sono la miglior soluzione .
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2017, 04:55
Avatar

Mototurista nell'anima

Group:
Privato
Posts:
6,047
Location:
Gubbio

Status:


Non ci sono le Hytte in Scozia ma non è escluso tu possa trovare dei bungalow.
Anche noi b&b anche se si spende di più.
 
Top
xunpugnodieuro
view post Posted on 15/2/2017, 07:27




Grazie per le informazioni 😉
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 18:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
6,391
Location:
Weesp (NL)

Status:


B&B si trovano ovunque. Campeggi sono un po' piu' rari.
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 21:34
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
806
Location:
Prov. Brindisi

Status:


CITAZIONE (xunpugnodieuro @ 13/2/2017, 20:40) 
Premessa, non sono amante della tenda e del sacco a pelo, ma vorrei capire da chi c'è già stato se in Gran Bretagna e scozia esistono campeggi attrezzati come quelli scandinavi con hitte, le casette in legno, di cui mi sono innamorato nel viaggio a capo nord.
Sinceramente non riesco a trovare informazioni in merito.
Qualcuno sa dirmi se esistono anche lassù, oppure devo ripiegare su motel ed hotel?

Io nel 2013 ho fatto il giro della Scozia é ho sempre prenotato la sera prima per la sera dopo gli hotel e ti posso dire che li ho sempre trovati molto economici e con colazione inclusa. Riguardo le hitte non so dirti ma comunque la Scozia non mi é sembrata molto cara in generale.
Rimarrai senza parole dai paesaggi stupendi.

Lamps
 
Top
wgranata
view post Posted on 25/2/2017, 11:12




anche noi in scozia b&b.con quello che costano le hitte ,in scozia vai in b%b e fai pure una colazione da favola...e ti avanzano pure i soldi :)
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 15:31
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
717
Location:
Salerno

Status:


Ci sono stato in moto nel 2014. Ho pernottato a Dover, York e Norwich. I campeggi sono attrezzati, puliti e funzionanti. Non ho mai visto hytte; c'erano molti caravan e, a York, anche bungalow. In Scozia ho pernottato nei B&B.
 
Top
7 replies since 13/2/2017, 20:40   212 views
  Share