Il Forum dei Motoviaggiatori

Il mio prossimo viaggio: Panamericana

« Older   Newer »
  Share  
Gold Wing
view post Posted on 15/3/2017, 17:36 by: Gold Wing
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,280
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (motoman @ 15/3/2017, 17:27) 
CITAZIONE (Gold Wing @ 15/3/2017, 17:01) 
GROSSO PROBLEMA. :(
...

Scusa se intervengo, ho avuto un vecchio Garmin e ogni volta che spegnevo il motore e il quadro spegnevo anche il Gps per risparmiare la batteria, ma alla riaccensione del motore e del gps, questo riprendeva dallo stesso punto in cui l'avevo spento, o comunque riprendeva il percorso dal punto in cui ero. Certo non erano viaggi come i tuoi, ma il tuo non funziona così? O forse ci sono altre cose che magari io non conosco... Probabile.
Spero che tu possa risolvere nel più breve tempo possibile.

aggiornamento 17:30

Allo spegnimento del quadro, lo Zumo chiede se vuoi spegnere anche il gps. Se non clicchi sullo schermo entro 15 secondi, si spegne.
Io nelle soste brevi lo lascio sempre acceso, perchè in questo modo calcola esattamente i tempi e riprende il segnale immediatamente, senza fastidiosi ricalcoli che normalmente durano poco, ma a volte posso sballare un po'.
Inoltre, con la batteria non efficiente, non posso portarmelo dietro per qualche giro a piedi e con mezzi pubblici, non posso portarmelo in albergo per leggere con calma i dati (a meno di non attaccarlo subito alla corrente). Grosso fastidio per un viaggio del genere.
 
Web Contacts  Top
826 replies since 2/10/2014, 11:23   25817 views
  Share