Gold Wing |
|
| CITAZIONE (federico1974 @ 13/3/2017, 18:35) Quindi la cassa utilizzata è piuttosto solida. Ma se la cassa fosse costituita da un semplice pallet alla base con la moto ben legata allo stesso e pareti in legno leggero (compensato) o cartone spesso, secondo voi sarebbe accettata dallo spedizioniere?
Qualcosa sta bollendo in pentola..... La cassa originale Honda (usata in questo caso) è un'intelaiatura di metallo, piuttosto robusta ma leggera. La moto poggia su un binario, ma la cassa è aperta su tutti i lati. Trovi le foto (relative ai preparativi per il giro del mondo), sul mio sito, esattamente qui http://www.gold-wing.it/moto/2013-10-10-gi...rate/index.html Poi posterò le foto di oggi. Poiché lo spedizioniere tedesco la vuole chiusa su tutti i lati, la cassa è stata completamente incellofanata (su tutti i 4 lati, sopra e sotto), con l'apposito film nero plastico usato nelle spedizioni. In alcune spedizioni aeree (p.e. quella il Colombia e dal Canada all'Italia) non serve una cassa, ma basta legare la moto su un pallet. Edited by Gold Wing - 13/3/2017, 18:49
|
| |