Il Forum dei Motoviaggiatori

Dopo l'incidente, le cure: mano, spalla e faccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2014, 13:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,101
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


Ottimo ! Sono già passati per dire come e' andata ? Speriamo bene ! Tifiamo tutti per te Marcello
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2014, 13:39
Avatar

Mototurista nell'anima

Group:
Privato
Posts:
6,047
Location:
Gubbio

Status:


Bene!!!

Il fatto che sia durata 'solo' un'ora mi fa ben sperare perchè probabilmente significa che la situazione non era troppo brutta.

Ora speriamo di vederti presto con una manopola stretta in mano :)
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 13:56
Avatar

Ex 1832

Group:
Privato
Posts:
4,757
Location:
Piemonte

Status:


Molto bene, speriamo che ci siano presto ottime notizie. Forza Marcello!

Ps: sei fortunato, pensa se la frattura era all'osso sacro. :D :D :D :D (dai sdrammatizziamo e sorridiamo alla vita).
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 14:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
504
Location:
Roma

Status:


Un tendine rotto e in Canada non se ne erano accorti? :o: Ma è normale? :huh:

In ogni caso, in bocca al lupo per la completa riabilitazione! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2014, 14:25
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
785

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 27/8/2014, 14:03) 
Intervento avvenuto.
Durato circa un'ora.
Ora ho il braccio completamente addormentato, come un peso morto
C'era anche un tendine rotto (del pollice), che hanno ricucito.

Alèèèèèèèèèèèè!!!
Ora ti auguro che tutta la strada sia in discesa.
I miei migliori auguri per una rapida e completa guarigione.
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 15:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,775

Status:


Molto bende !!!!
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 15:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
2,531
Location:
casale monferrato

Status:


e poi ci lamentiamo della sanità italiana,tanti auguri marcello
 
Contacts  Top
devipa61
view post Posted on 27/8/2014, 15:29




CITAZIONE (maurilio56 @ 27/8/2014, 16:16) 
e poi ci lamentiamo della sanità italiana,tanti auguri marcello

Ci lamentiamo per due motivi: 1. Non conosciamo le altre; 2. I Tg danno solo le notizie di morti e di errori, ma tutte le persone che ogni giorno escono "guarite" o "curate" non fanno notizia. Certo, potremmo fare tanto di più un po' dappertutto... ma questa è un'altra storia..
AUGURI Marcello.. ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 16:52

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


Ottimooooooooooo.
Ancora tanta pazienza e sarai pronto a tornare a stringere la manopola.
Forza Marcello ;) .
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 16:58
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
785

Status:


CITAZIONE (devipa61 @ 27/8/2014, 16:29) 
CITAZIONE (maurilio56 @ 27/8/2014, 16:16) 
e poi ci lamentiamo della sanità italiana,tanti auguri marcello

Ci lamentiamo per due motivi: 1. Non conosciamo le altre; 2. I Tg danno solo le notizie di morti e di errori, ma tutte le persone che ogni giorno escono "guarite" o "curate" non fanno notizia. Certo, potremmo fare tanto di più un po' dappertutto... ma questa è un'altra storia..
AUGURI Marcello.. ;)

Beh guarda, permettimi di dissentire: uscire guarito o curato è normale, normalissimo, sempre che il paziente sia malato non al punto da uscirne morto a prescindere. L'anormalità, sta nel fatto che, e succede più spesso di quanto non sappiamo, si verifichino morti assurde o cose assurde. Alla madre di mio genero, ad esempio, furono "dimenticati" nella cavità addominale metri e metri di garza e se ne sono accorti molto tempo dopo, quando l'hanno dovuta "aprire" nuovamente e menomale che sono arrivati in tempo a salvarle quantomeno la vita, anche se, purtroppo, ora questa persona conduce una vita molto disagiata (giusto per usare un eufemismo), dal momento che hanno dovuto asportare, insieme alla garza, anche un bel po' di intestino ed altri ammennicoli!
Ogni tanto si sente di pinze o altri ferri chirurgici "scordati" dentro al paziente.
Ma io mi chiedo: possibile che non facciano mai un controllo prima di ricucire il paziente per verificare che non manchino ferri???
Si sente anche di pazienti operati al braccio o alla gamba o all'occhio buono e si giustificano dicendo che si è trattato di un errore. E vorrei vedere!!! Ma cribbio, se il braccio da operare è il destro, o la gamba o l'occhio, possibile che non si renda conto nessuno che quell'arto non ha nulla di patologico?
Insomma, non siamo in un'officina dove se il meccanico sbaglia a montare un motore non succede nulla!
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 17:52
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,279
Location:
Lecce

Status:


Finito l'effetto dell'anestesia, é arrivato il dolore terribile, nelle ossa forate dai ferri.
Infanto un bastardo m ha rubato, mentre mi operavano,, il tutore per il braccio: maledetto, che gli serva per tutta la vita.
Smetto di scrivere, troppo dolore.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2014, 19:14
Avatar

Ex 1832

Group:
Privato
Posts:
4,757
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 27/8/2014, 18:52) 
Finito l'effetto dell'anestesia, é arrivato il dolore terribile, nelle ossa forate dai ferri.
Infanto un bastardo m ha rubato, mentre mi operavano,, il tutore per il braccio: maledetto, che gli serva per tutta la vita.
Smetto di scrivere, troppo dolore.

...che che poi quando muore serva anche ai suoi discendenti fino alla terza generazione.

Inaudito!
 
Top
angelino88
view post Posted on 27/8/2014, 19:43




Da una citta del nord poi soprattutto modena nn me lo sarei mai aspettato ma vedo che tutto il mondo e paese

Sono Appena tornato a casa da una visita a marcello lui nel mentre litiga con la anestesista chr nn lo vonsidera molto
lo visto molto addolorato ma ce la fara e forte il volto e molto guarito ancora qualche gg e nn si vedra piu niente

forza che sei forte marcello nn fare disperare tua moglie che e profondamente addolorata da quello che ti e accaduto tienitela stretta
ricorda che a canto ad un grande uomo c'e sempre una grande donna
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 20:04
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
785

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 27/8/2014, 18:52) 
Finito l'effetto dell'anestesia, é arrivato il dolore terribile, nelle ossa forate dai ferri.
Infanto un bastardo m ha rubato, mentre mi operavano,, il tutore per il braccio: maledetto, che gli serva per tutta la vita.
Smetto di scrivere, troppo dolore.

Eccheccasoooooooooooooooo, assurdo, pazzesco!!!
Coraggio Marcello, speriamo che passi in fretta tutto.

Edited by moturista - 27/8/2014, 21:04
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 20:04
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
504
Location:
Roma

Status:


Il dolore passa... dai... la cosa importante è che si rimetta tutto apposto! ;)

L'ennesimo in bocca al lupo, ci sta sempre bene! :)

PS: Possa la tazza del cesso essere la migliore amica dello s******o fin che morte non li separi!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Web  Top
714 replies since 16/8/2014, 19:51   29093 views
  Share