Il Forum dei Motoviaggiatori

Montagne Rocciose agosto 2014, in diretta

« Older   Newer »
  Share  
balza76
view post Posted on 15/8/2014, 12:09 by: balza76
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
504
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Orso-Bianco @ 15/8/2014, 10:38) 
Se vuoi esporre le tue ragioni lo puoi fare nel modo che più ti aggrada, puoi dire ciò che ti pare ed io non sarò mai colui che ti viene a dire che sei uno scorretto per quello che hai detto o pensato. Una questione di rispetto nei confronti di chi c'è dietro quella tastiera che ha una testa e si presuppone che la sappia anche adoperare. E chi sono io per giudicarlo? Tu hai le tue idee e perchè io dovrei chiamarti scorretto per queste? Non lo faccio e non lo penso nemmeno.

Ricapitolando: tu hai tutti i diritti di questo mondo di dare del disonesto a chi ti pare ("stanno facendo i furbi", "lo fanno per lucrarci", "questo ce sta a provà e pure di brutto"...) ma se poi qualcuno scrive "ho letto alcuni interventi che mi sembrano un po' poco corretti nei confronti della agenzia che noleggia le moto" allora si manca di rispetto. La coerenza è il tuo forte.

D'altra parte sei quello che pretendeva che professionisti ti regalassero il loro lavoro per le tue attività professionali e allo stesso tempo sei il primo a sostenere che Marcello non debba pagare i danni da lui causati a chi gli ha noleggiato la moto, nonostante Marcello abbia volontariamente e deliberatamente rifiutato una polizza assicurativa. Sì, la coerenza è proprio il tuo forte.

CITAZIONE (Orso-Bianco @ 15/8/2014, 10:38) 
Se poi sei qui perchè cerchi rogna sappi che non ho intenzione di mettermi a discutere con uno come te, non ne vale nemmeno la pena. E ti suggerisco di non proseguire su questo tono.

Senti, chiariamoci. Io ti sto sulle balle almeno quanto tu stai sulle balle a me, è evidente. Ma queste pseudo minacce evita di farle. Se sei in grado di farlo rispondi nel merito di quello che scrivo senza appellarti a frasi senza senso come "cerchi rogna" o "ti suggerisco di non proseguire su questo tono". Ma forse non sei in grado di farlo.

Io non cerco rogna. Io intervengo su un forum pubblico e fino a prova contraria in Italia c'è libertà di espressione. Non ho offeso nessuno, ho semplicemente detto la mia. A farla fuori dal vasetto (anche) in questo caso sei tu. E a giudicare dagli interventi degli altri mi pare che non sono l'unico a pensarla a questo modo.

Non voglio inquinare ulteriormente il topic e il forum di Marcello per cui non andrò oltre a scrivere.
Per me la partecipazione a questo forum - finché ci sarà gente come te - si chiude con questo intervento.

In bocca al lupo per tutto Marcello.
 
Web  Top
469 replies since 2/8/2014, 18:44   35884 views
  Share