angelino88 |
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| CITAZIONE (Gold Wing @ 4/7/2014, 08:24) Probabilmente quindi il DCT consuma meno, ma non in quanto DCT. esatto quello che volevo far capire CITAZIONE (stac @ 4/7/2014, 07:48) Prima di dire a qualcuno, che dice fandonie, rifletti attentamente....ma credo tu ti sia espresso male e non era tua intenzione offendere. Sono stato tra i fondatori dell'unica community di possessori di Honda Crosstourer ed i riscontri sul campo hanno detto, che i modelli DCT sono, meno assetati. I rapporti del cambio sono diversi tra le due versioni e probabilmente quelli della doppia frizione sono più "azzeccati" leggi bene quello che o scritto nn ho parlato di te ma in generale la gente e convinta di risparmiare solo xke ha un dct cmq mi scuso se nel esprimermi ho turbato i tuoi sentimenti non voleve SCUSAMI CITAZIONE (paolo2145 @ 4/7/2014, 10:12) Il Dct ha molte affinità con il Dsg VW che ho sulla Golf. Girando nel traffico il motore gira a regimi che con il cambio manuale non terrei mai. Ad esempio: inserisce la VII a 68 km/h e la mantiene fino a scendere a 55, a poco più di 1200 giri/minuto. Ed accelerando, se non si dà giù sconsideratamente, permette una discreta ripresa senza scalare. Col manuale non lo farei, scalerei. Questo permette consumi leggermente migliori. Non ho mai provato il Dct ma credo che si comporti in maniera analoga. Ma un automatico in moto non mi attira. esatto e proprio quello che fa va contro il nostro volere xrò vi posso assicurare che e un godimento da usare in effetti nn fa sentire il bisogno" mai"di dover cambiare marcia hanno lavorato propio bene
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