Il Forum dei Motoviaggiatori

GIRO DEL MONDO in diretta - Round The World

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2013, 11:25
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


Grazie Hetanx, in effetti su uno schermo così bello come quello la foto non è male. :) Quando torno a casa devo provare sul mio. :D
Intanto cattive notizie per la gomma: visto che all'ultima mia mail non rispondeva (alla mia precedente di oggi pomeriggio aveva risposto che la gomma non era ancora arrivata e stava controllando), ho telefonato al meccanico e mi ha detto che ormai oggi la gomma non arriva, spera domani.
Speriamo proprio domani, non resisto più, e il ritardo si accumula. :unsure:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2013, 11:31
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
504
Location:
Roma

Status:


Per domani "spera"? :huh: :(

Incrociamo le dita tutti allora! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2013, 12:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
6,391
Location:
Weesp (NL)

Status:


Sai se la gomma e' in viaggio verso il meccanico? O ancora non e' neanche partita?
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 12:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
1,352

Status:


:D mi prenoto per il libro, mi va bene anche il n 3 ...
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 12:34
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (marcorideon @ 6/11/2013, 12:07) 
Sai se la gomma e' in viaggio verso il meccanico? O ancora non e' neanche partita?

Non ho altre notizie. :unsure: :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2013, 12:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,100
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


Io il 4'per il libro e il1'Per il dvd !!ahah!!!la foto del tropico la metterei nella copertina del libro ! Ma sicuramente ne arriveranno altre nei prox giorni meritevoli di copertina !!! Comunque resta sempre l'idea che appena torni Marcello si deve organizzare un raduno per raccontarci tutto !!! Solo per noi sfigati del forum !!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2013, 12:53
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
717
Location:
Salerno

Status:


Anche io mi metto in fila per una copia del libro con autografo.

Ho cercato quello del viaggio a Capo Nord ma pare non sia più in commercio
 
Top
Dragokappa
view post Posted on 6/11/2013, 12:56




CITAZIONE (toti66 @ 6/11/2013, 12:51) 
Io il 4'per il libro e il1'Per il dvd !!ahah!!!la foto del tropico la metterei nella copertina del libro ! Ma sicuramente ne arriveranno altre nei prox giorni meritevoli di copertina !!! Comunque resta sempre l'idea che appena torni Marcello si deve organizzare un raduno per raccontarci tutto !!! Solo per noi sfigati del forum !!!!!

Allora io sono il primo che si prenota per il raduno nazionale del forum degli sfigati!! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 13:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,555
Location:
Ravenna

Status:


caspita!! speriamo che arrivi la gomma domani!..sò che non puoi rimanere li fermi a lungo! in bocca al lupo! speriam che arrivi
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2013, 13:07
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Geppo146 @ 6/11/2013, 12:53) 
Anche io mi metto in fila per una copia del libro con autografo.

Ho cercato quello del viaggio a Capo Nord ma pare non sia più in commercio

Il libro sul viaggio a Capo Nord era un libro prevalentemente fotografico, anche se conteneva il report completo del viaggio. Ma non era un vero libro con tanto di isbn e comunque confermo che Photocity, contrariamente alla promessa, non lo vende più, avendolo cancellato dai suoi archivi.
Il report di Capo Nord è inserito, come gli altri dei viaggi dei primi 10 anni, nel mio primo vero libro, "La meta è la strada", edito sempre da Photocity. Si compra da loro o direttamente da me.
 
Web Contacts  Top
Falko&Kriss
view post Posted on 6/11/2013, 13:13




CITAZIONE (Gold Wing @ 6/11/2013, 13:07) 
CITAZIONE (Geppo146 @ 6/11/2013, 12:53) 
Anche io mi metto in fila per una copia del libro con autografo.

Ho cercato quello del viaggio a Capo Nord ma pare non sia più in commercio

Si compra da loro o direttamente da me.

Ti devo correggere, ti è arrivata la foto via WhatsApp? ormai lo vendono anzi, vendono anche gli altri tuoi libri, ai raduni degli Harleysti :o: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 13:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
2,531
Location:
casale monferrato

Status:


marcello mà il danno alla gomma che hai sù di che identità è ? foro ,taglio,squarcio ?..
perchè se si tratta di semplice foro ti assicuro che con un verme di silicone inserito ci fai la strada che vuoi senza rischio
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2013, 13:54
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


Giorno 35, mercoledì 6 novembre, Broome, km 0, totale 14.651 circa

Non c' molto da dire, ma, tanto per non perdere il ritmo. :rolleyes:
Giornata trascorsa a (cercare di) rilassarmi nel resort, dentro e fuori la piscina per sfuggire al caldo ( in effetti funziona).
lavoro al pc a bordo piscina, così quando mi va mi basta fare due metri.
Nel pomeriggio vado a vedere il vicino parco dei coccodrilli, ma quando arrivo (poche centinaia di metri, sufficienti comunque per una enorme sudata, visto il caldo e il sole impalcabile),scopro che è stato spostato nel grande parco presente a 15 km dalla città; e, senza moto... :(
Mando una email al meccanico, che aveva detto che la gomma Metzeler sarebbe arrivato in due giorni, cioè oggi mercoledì (ordinata lunedì, AL MIO ARRIVO A Broome), ma mi risponde che non è ancora arrivata e che stava controllando.
Lo sollecito, risponde che sta controllando.
Lo sollecito di nuovo; non risponde. Allora gli telefono e mi dice che ormai per oggi non arriva (ma non me lo poteva dire prima?!) e spera per domani (almeno così ho capito).
Speriamo proprio, ormai nonj ce la faccio più e il ritardo si accumula. Io mi rilasso in moto. :rolleyes: Domani entro le 10 devo dire se lascio la camera, vediamo che notizie mi dà il meccanico.
Oggi credo sia il primo giorno dalla partenza del viaggio che non ho fatto nemmeno una foto! Vorrà dire qualcosa? :D

CITAZIONE (maurilio56 @ 6/11/2013, 13:43) 
marcello mà il danno alla gomma che hai sù di che identità è ? foro ,taglio,squarcio ?..
perchè se si tratta di semplice foro ti assicuro che con un verme di silicone inserito ci fai la strada che vuoi senza rischio

Taglio, 2/3 cm, in un punto in cui c'è l'incasso della gomma, non riparabile.

CITAZIONE (Falko&Kriss @ 6/11/2013, 13:13) 
CITAZIONE (Gold Wing @ 6/11/2013, 13:07) 
Si compra da loro o direttamente da me.

Ti devo correggere, ti è arrivata la foto via WhatsApp? ormai lo vendono anzi, vendono anche gli altri tuoi libri, ai raduni degli Harleysti :o: :lol:

Qui a Broome ho internet, ma solo sul pc, non sul telefono, quindi niente whatsapp. Che foto? :unsure:
 
Web Contacts  Top
Falko&Kriss
view post Posted on 6/11/2013, 14:14




Cercherò di postarla qui, vediamo se ci riesco, dammi qualche minuto

2 settimane fa andai ad un raduno di Harley qui a Roma e, in uno stand, vendevono dei libri di motociclisti per motocilisti tra cui anche i tuoi, scattai una foto, ieri te l'ho mandata via WhatsApp con l'intento di non farti sentire solo e che ti avrebbe fatto sicuramente piacere ma, come hai già spiegato, non hai la possibilità di leggere i messaggi via WhatsApp. Te la posto qui:



i prezzi, se non erro, erano quelli di copertina. Come vedi ci sono altri posti dove comprarli? :rolleyes: ma tu ne sei a conoscenza?

Edited by Falko&Kriss - 6/11/2013, 15:15
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 14:29
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Falko&Kriss @ 6/11/2013, 14:14) 
Cercherò di postarla qui, vediamo se ci riesco, dammi qualche minuto

2 settimane fa andai ad un raduno di Harley qui a Roma e, in uno stand, vendevono dei libri di motociclisti per motocilisti tra cui anche i tuoi, scattai una foto, ieri te l'ho mandata via WhatsApp con l'intento di non farti sentire solo e che ti avrebbe fatto sicuramente piacere ma, come hai già spiegato, non hai la possibilità di leggere i messaggi via WhatsApp. Te la posto qui:

[IMG](IMG:http://i40.tinypic.com/j9av7n.jpg)[/IMG]

i prezzi, se non erro, erano quelli di copertina. Come vedi ci sono altri posti dove comprarli? :rolleyes: ma tu ne sei a conoscenza?

Manca solo quello sul Giappone. :)
Comunque confermo che il "libro" su Capo Nord non è più in commercio, infatti non è tra quelli esposti.
Riguardo a dove comprarli, oltre agli editori (Photocity, Antilia) e direttamente da me (ne ho ancora diverse copie), ci sono diversi rivenditori on line, e alcune riviste, p.e. Bikers Life, che li vende sia ai raduni (forse quello che hai fotografato) che alle Bikers Fest e dal suo sito.
P.S. Quando posti una foto con Tynipic, non devi usare il tasto IMG, ma solo incollare il link, altrimenti compaiono quelle antipatiche scritte IMG (che puoi comunque cancellare ora), ai due lati della foto. ;)
 
Web Contacts  Top
3913 replies since 1/10/2013, 21:51   214451 views
  Share