Il Forum dei Motoviaggiatori

GIRO DEL MONDO in diretta - Round The World

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2013, 10:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
2,531
Location:
casale monferrato

Status:


Bah, Marcello ridi, tanti nemici, tanto onore :D


ah questa mi piace TANTO
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2013, 10:48
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
717
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 5/11/2013, 09:33) 
....
E tu ?
Solo soletto a farti il tuo patetico giro senza nessuno che ti prende in considerazione salvo 4 sfigati di un forum che non legge nessuno ...
Ma che pena, che tristezza ....."

...sono orgoglioso di essere uno di quei 4 sfigati di un forum che non legge nessuno!
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 10:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
alta prov. di TV

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 5/11/2013, 09:33) 
Credo sia corretto dare spazio anche a chi non ha una gran considerazione di quello che faccio. ;) :D
Ecco un'email che ho ricevuto pochi minuti fa (firmata con nome e cognome, che corrisponde all'indirizzo email, ma di cui non conosco l'autore).
Non essendo stato autorizzato a farlo, non pubblico il nome, ma ovviamente nessuno può impedirmi di rivelarne il contenuto.
"Marcello Carucci ricevuto con tutti gli onori da Honda Italia con gli schermi che trasmettevano immagini del suo ultimo viaggio ....
Alessandro Bacci all'eicma allo stand di Motociclismo con la sua foto sui cartelloni pubblicitari .....
E tu ?
Solo soletto a farti il tuo patetico giro senza nessuno che ti prende in considerazione salvo 4 sfigati di un forum che non legge nessuno ...
Ma che pena, che tristezza ....."

Mia risposta per mail:
"Sfigato sono io, che sto vivendo un sogno, della cui realizzazione posso anche essere orgoglioso, o chi scrive queste meschinità?
Sei patetico."

Ma perché certa gente è così? Vabbè, lasciamoli perdere, che è meglio. Scusate lo sfogo. :rolleyes:
P.S. E' in programma una mia intervista all'Eicma, tra pochi giorni, ad opera di Motociclismo, via Skype, ma ovviamente è subordinata al fatto che io abbia internet quel giorno; e io non rallento il mio viaggio per un'intervista: se ci sarà, bene, altrimenti non importa. :) Io viaggio per me, non per la pubblicità. ;)

che tristezza di mail e di persona. e ha pure perso tempo a scriverla. come che tu viaggiassi per mostrarlo agli altri!!! e lo si capisce bene dai tuoi resoconti e dalla passione che ci metti che tu viaggi per bisogno di andare....e andare sempre avanti verso un orizzonte nuovo e diverso ogni giorno.


grazie per il report della notte del deserto e mi pare che ti stai proprio rilassando in quel resort. bene bene :D :D :D
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 11:02
Avatar

Mototurista nell'anima

Group:
Privato
Posts:
6,047
Location:
Gubbio

Status:


Mi sa che credo anche di sapere chi è questo pirla che ogni giorno che passa si dimostra sempre più pirla.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 12:05
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,276
Location:
Lecce

Status:


Giorno 34, martedì 5 novembre, Broome, km 0, totale 14.672 circa

Giornata tranquilla, passata a rilassarmi nell'ostello/resort e... a scrivere questi report.
Ho completato la copia di sicurezza di foto e filmati (uso un hd esterno da 1 Tera, oltre al mio Surface che però ha una capacità di archiviazione limitata a 128 GB), copiato le tracce del gps, fatto innumerevoli bagni in piscina (l'unico posto dove si sta bene sfuggendo dal caldo: pensate che fa tanto caldo che anche una parte della piscina è coperto, con un telo, per stare all'ombra).
Controllate le email in arrivo, scritto allo spedizioniere di Melbourne per dirgli che arriverò con un giorno di ritardo( prima del problema alla ruota avevo un giorno e mezzo di vantaggio sulla mia tabella di marcia da 76 giorni, ora ne ho uno di ritardo, ma non c'è problema).
Ecco alcune immagini dell'ostello/resort.
IMG_4937

IMG_4938

IMG_4939

IMG_4940

IMG_4941

IMG_4942

IMG_4944

IMG_4946

Poi sono tornato a vedere il tramonto, perché ieri la batteria della fotocamera si era scaricata proprio nel momento in cui il sole stava per "toccare" il mare e... non vorrei che voi restaste col dubbio di come è andata a finire! :D
Ecco quindi le foto finali del tramonto.
IMG_4953

IMG_4958

IMG_4960

IMG_4964

IMG_4969

IMG_4971

IMG_4972

IMG_4974

IMG_4975

IMG_4976

IMG_4978

IMG_4979

IMG_4981

IMG_4983

IMG_4984

IMG_4988

E questi sono i cammelli, che tornano dal "lavoro", :D con i quali è possibile fare un giro sulla spiaggia. Notare il lampeggiante acceso su ognuno di loro (per la sicurezza stradale?).
IMG_4996

IMG_4999

Cena nel resort e dopo a letto: domani, se tutto va bene, riavrò la mia moto e dopodomani riparto. :)

Edited by Gold Wing - 5/11/2013, 12:20
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2013, 12:15
Avatar

Mototurista nell'anima

Group:
Privato
Posts:
6,047
Location:
Gubbio

Status:


Buona cena e buon riposo :)

Per noi il sole è ancora alto, sono appena le 12:15 :)
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 12:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
504
Location:
Roma

Status:


Interessante il lampeggiante sui cammelli... ma emettono gas di scarico compatibili con la EURO 5, anzi, AUSTRALO 5? :P
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2013, 12:22
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,276
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (balza76 @ 5/11/2013, 12:20) 
Interessante il lampeggiante sui cammelli... ma emettono gas di scarico compatibili con la EURO 5, anzi, AUSTRALO 5? :P

Non lo so, io quelle foto le ho fatte con lo zoom al massimo (10x, per questo sono un po' scure e mosse ;) ), quindi ero a distanza di sicurezza. :D
 
Web Contacts  Top
cece05
view post Posted on 5/11/2013, 12:22




che brutta cosa l'invidia
 
Top
Sabrina1966
view post Posted on 5/11/2013, 12:29




..... spettacolooooooooooooo di tramonto.......

..... ma sei sempre UNO SFIGATO di motociclista che si sta facendo il giro del mondo!!!!! :P :P :P
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 12:36
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
111

Status:


Onorato di essere annoverato tra gli sfigati
Che la strada continui ad esserti amica
 
Top
Padremike
view post Posted on 5/11/2013, 12:46




Be se ci pensi lcaro marcello ui sta facendo un viaggio lungo lungo e si sta godendo il mondo, mentre te sei fermo in una fiera a parlare di gente che fa cose UNICHE !!!! Ahahahah Bé questa non é invidia ma proprio coglionaggin..........
 
Top
duca73
view post Posted on 5/11/2013, 13:01




Sei grande Marcello...le foto sono incredibili....sinceramente non vedo l'ora di leggere il tuo libro appena uscira :D :P ....
per quanto riguarda il miserabile ...beh qualche settimana fa' ho avuto il dispiacere di scambiare qualche e-mail dai toni non cortesi....e si e' confermato per quello che e',un miserabile ignorante :angry:

O.T ...chiedete allo sfigato xche' non condivide le esperienze...fatelo tutti :D :D
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 13:04
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,276
Location:
Lecce

Status:


Visto che il topic si è fatto piuttosto lungo (e ora ho un po' di tempo), provvedo a indicizzarlo. Siamo quasi a metà percorso.
Ecco tutte le tappe e cliccando su ogni giorno, si apre il post corrispondente che contiene il report di quel giorno (senza dover scorrere tutte e 105 le pagine del topic :D ;) )
I km sono approssimativi, devo ancora controllare le tracce gps.
Inserirò questa tabella anche nel primo post, in modo che sia immediatamente visibile all'inizio del topic. :)
La tabella la completo credo domani, ora comincio.

Giorno 0, mercoledì 2 ottobre, da Lecce a Foggia, km 296, totale km 296
Giorno 1, giovedì 3 ottobre, da Foggia a Zagabria (Croazia), km 1.080, tot. 1.376
Giorno 2, venerdì 4 ottobre, da Zagabria a Sofia (Bulgaria) (orario +1), km 786, tot. 2.162
Giorno 3, sabato 5 ottobre, da Sofia a Bolu (Turchia), km 822, tot. 2.984
Giorno 4, domenica 6 ottobre, da Bolum a Erzincan, km 796, tot. 3.780
Giorno 5, lunedì 7 ottobre, da Erzincam a Maku (Iran) (+ h 1.30), km 520, tot. 4.300
Giorno 6, martedì 8 ottobre, da Maku a Qom, km 1.016, tot. 5.316
Giorno 7, mercoledì 9 ottobre, da Qom a Nain, km 498, tot. 5.814
8
9
10
Giorno 11, domenica 13 ottobre, da Dalbandin a Quetta, km 351, tot. ...
Giorno 12, lunedì 14 ottobre, Quetta, km 0, tot. ...
Giorno 13, martedì 15 ottobre, da Quetta a Rahimyar Khan, km 583, tot. ...
Giorno 14, mer. 16 ottobre, da Rahimyar Khan (Pakistan) a Amritsar (India) (ore +3.30), km 660, tot. ...
Giorno 15, giovedì 17 ottobre, da Amritsar a Delhi, km 469, tot. ...

...

Edited by Gold Wing - 5/11/2013, 14:49
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2013, 13:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,555
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE (Gold Wing @ 5/11/2013, 09:33) 
Credo sia corretto dare spazio anche a chi non ha una gran considerazione di quello che faccio. ;) :D
Ecco un'email che ho ricevuto pochi minuti fa (firmata con nome e cognome, che corrisponde all'indirizzo email, ma di cui non conosco l'autore).
Non essendo stato autorizzato a farlo, non pubblico il nome, ma ovviamente nessuno può impedirmi di rivelarne il contenuto.
"Marcello Carucci ricevuto con tutti gli onori da Honda Italia con gli schermi che trasmettevano immagini del suo ultimo viaggio ....
Alessandro Bacci all'eicma allo stand di Motociclismo con la sua foto sui cartelloni pubblicitari .....
E tu ?
Solo soletto a farti il tuo patetico giro senza nessuno che ti prende in considerazione salvo 4 sfigati di un forum che non legge nessuno ...
Ma che pena, che tristezza ....."

Mia risposta per mail:
"Sfigato sono io, che sto vivendo un sogno, della cui realizzazione posso anche essere orgoglioso, o chi scrive queste meschinità?
Sei patetico."

Ma perché certa gente è così? Vabbè, lasciamoli perdere, che è meglio. Scusate lo sfogo. :rolleyes:
P.S. E' in programma una mia intervista all'Eicma, tra pochi giorni, ad opera di Motociclismo, via Skype, ma ovviamente è subordinata al fatto che io abbia internet quel giorno; e io non rallento il mio viaggio per un'intervista: se ci sarà, bene, altrimenti non importa. :) Io viaggio per me, non per la pubblicità. ;)

a me fa molta tristezza questa mail!..non ci sono delle spiegazioni logiche ..se non come han detto gli altri..è invidia e di quella cattiva! ..io forse non avrei neanche risposto..certa gente non merita neanche a questo punto di essere considerata.
Continua a vivere il tuo sogno che sei riuscito a realizzare, sicuramente con gran lavoro e dedizione..continua a far sognare anche noi "4 sfigati" che ti seguiamo da dietro uno schermo e che ovviamente vorremmo essere li anche noi!

Spero che riprenda presto il tuo viaggio senza più intoppi e magari non leggere più queste tristi mail!

io cerco di essere un pò amico di tutti..Marcello lo conosco pochissimo però non capisco perchè le persone si debbano comportare in questo modo..mah!
 
Web  Top
3913 replies since 1/10/2013, 21:51   214451 views
  Share