Il Forum dei Motoviaggiatori

GIRO DEL MONDO in diretta - Round The World

« Older   Newer »
  Share  
Orso-Bianco
view post Posted on 2/10/2013, 07:14 by: Orso-Bianco




CITAZIONE (Gold Wing @ 2/10/2013, 07:37) 
Riporto qui quello che ho scritto qualche giorno fa nell'altro topic:
CITAZIONE (Gold Wing @ 29/9/2013, 12:47) 
...mi serve un volontario che faccia copia e incolla delle cartine dello Spot, perchè quelle restano in linea solo pochi giorni (al massimo una settimana, dipende dai km). P.e. questa del viaggio a Roma di due giorni fa (che ovviamente non serve copiare) durerà solo per qualche giorno ancora: http://share.findmespot.com/shared/faces/v...kfrsNhmnDcJFo7x
Nel viaggio in Irlanda mi sembra lo ha fatto Machomax: chi si offre come volontario?
Non è necessario che lo faccia sempre la stessa persona, ma, se lo fate in più di uno, organizzatevi con i "turni".
... Quindi le cartine andranno incollate in questo topic, in modo che chi legge il topic potrà avere un'idea completa del percorso fatto. :)

CITAZIONE (Gold Wing @ 29/9/2013, 13:28) 
... In pratica si deve fare questo (ovviamente le immagini caricatele sempre a non più di 1.024 pixel di lato, con tynipic o altro):
(ricordate che la pagina dello Spot può essere composta di più sottopagine, quindi a volte è necessario scorrere le altre per vedere i giorni precedenti, se non sono già stati postati).
-----------------------------
Giorno 1 - Venerdì 27 settembre - Da Roma a Lecce

Marcello una mano te la posso dare io... però siccome io sono un pò scordarello, potrebbe capitare che non collegandomi al forum potrei saltare qualche giorno... spero non accada, ma se accade non ti devi arrabbiare :unsure:
 
Top
3913 replies since 1/10/2013, 21:51   214451 views
  Share