Il Forum dei Motoviaggiatori

GIRO DEL MONDO in diretta - Round The World

« Older   Newer »
  Share  
Gold Wing
view post Posted on 2/10/2013, 06:37 by: Gold Wing
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,273
Location:
Lecce

Status:


Riporto qui quello che ho scritto qualche giorno fa nell'altro topic:
CITAZIONE (Gold Wing @ 29/9/2013, 12:47) 
...mi serve un volontario che faccia copia e incolla delle cartine dello Spot, perchè quelle restano in linea solo pochi giorni (al massimo una settimana, dipende dai km). P.e. questa del viaggio a Roma di due giorni fa (che ovviamente non serve copiare) durerà solo per qualche giorno ancora: http://share.findmespot.com/shared/faces/v...kfrsNhmnDcJFo7x
Nel viaggio in Irlanda mi sembra lo ha fatto Machomax: chi si offre come volontario?
Non è necessario che lo faccia sempre la stessa persona, ma, se lo fate in più di uno, organizzatevi con i "turni".
... Quindi le cartine andranno incollate in questo topic, in modo che chi legge il topic potrà avere un'idea completa del percorso fatto. :)

CITAZIONE (Gold Wing @ 29/9/2013, 13:28) 
... In pratica si deve fare questo (ovviamente le immagini caricatele sempre a non più di 1.024 pixel di lato, con tynipic o altro):
(ricordate che la pagina dello Spot può essere composta di più sottopagine, quindi a volte è necessario scorrere le altre per vedere i giorni precedenti, se non sono già stati postati).
-----------------------------
Giorno 1 - Venerdì 27 settembre - Da Roma a Lecce
 
Web Contacts  Top
3913 replies since 1/10/2013, 21:51   214451 views
  Share