Il Forum dei Motoviaggiatori

Secondo me un incontro ci starebbe.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2013, 18:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,772

Status:


Questo giovane Forum mi sembra nato bene, e mi sembra anche cresca molto bene.
Un ambiente veramente gradevole.
Credo che sarebbe il momento di organizzare un incontro, la primavera è abbastanza vicina.

Io la vedrei così, più o meno:

- incontro in serata un venerdì, più o meno fra fine marzo e inizio aprile o giù di lì.

- girello sabatino non troppo impegnativo, su strade mosse con belle curve, da affrontare con tranquillità, vedrei bene un 140/180 km, con un intermezzo per un pranzetto veloce in qualche locale alla buona: affettato, pane, schiacciatine o similari

- una bella cena il sabato sera, dopo la moto la tavola ha la sua bella importanza

- domenica mattina saluti e baci, e per chi lo desidera un nuovo girello

L'Italia è lunga, scegliendo il Centro si va un po' incontro a tutti e c'è maggior possibilità che si formi un bel gruppetto.

Spero proprio che si possa avverare: chi se la sente di caricarsi di questa grande responsabilità?

Che dicono i Forumisti? E l'Amministratore che ne pensa?
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 18:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,589
Location:
Brescia

Status:


Buona idea: io ci sto (sperando di incontrarvi almeno questa volta!) e spero di non aver problemi a essere presente.

Luca
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2013, 19:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,555
Location:
Ravenna

Status:


l'idea è valida!..rimango in attesa di uklteriori notizie
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2013, 19:13
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


Ottima idea! :)
Del resto qualcuno ne aveva già parlato.
Sono d'accordo con le modalità che hai proposto.
Riguardo alla data, io il 16 gennaio saprò quando sono impegnato in primavera col GSSS e quindi potrò vedere quando sono libero.
Riguardo a
CITAZIONE (paolo2145 @ 4/1/2013, 18:05) 
... E l'Amministratore che ne pensa?

quando lo vedo glielo chiedo, ma sono sicuro che è d'accordo. :D
 
Web Contacts  Top
Stitch762
view post Posted on 4/1/2013, 19:25




Bella idea! Cercherò di non mancare!
 
Top
jigoro kano
view post Posted on 4/1/2013, 20:07




L'idea mi piace, spero che ora la mia schiena mi permetta di fare agevolmente qualche km in moto, per ora ho solo preso lo scooter di mia moglie per qualche girello in città.
Devo dire che nonostante la posizione di guida non comodissima le cose non sono andate poi tanto male.
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 20:20
Avatar

Cervello disabitato

Group:
Privato
Posts:
3,676
Location:
- Torino -

Status:


Lo vedo bene anchio questo incontro.....il mio lavoro mi impegna molto al sabato ma vedrò per una volta di darmi disperso :P :lol:
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 19:17

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


Io, naturalmente, vedrò di esserci. Pasqua esclusa (31/03).
 
Top
Falko&Kriss
view post Posted on 5/1/2013, 22:44




Paolo ha proposto il centro per agevolare un pò tutti, se le zone di Roma vi possono interessare e se c'è qualche altro Romano che mi possa dare una mano mi offro per organizzare. Da solo la vedo un pò dura.
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 23:02
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Falko&Kriss @ 5/1/2013, 22:44) 
Paolo ha proposto il centro per agevolare un pò tutti, se le zone di Roma vi possono interessare e se c'è qualche altro Romano che mi possa dare una mano mi offro per organizzare. Da solo la vedo un pò dura.

Credo che per favorire la massima partecipazione, sia preferibile una località posta in Toscana, Umbria o Marche. :) Ma al limite forse potrebbe andare bene anche il nord Lazio.
Tenete presente di dove sono la maggior parte degli iscritti al forum.
Ecco la cartina tratta dal topic https://motoviaggiatori.forumcommunity.net/?t=52762168
A proposito, chi non ha votato è invitato a farlo: ricordate di non guardare i risultati prima di votare, altrimenti il sistema annulla il voto; se succede avvisatemi.
italia-colore

Edited by Gold Wing - 5/1/2013, 23:31
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2013, 23:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,772

Status:


Per me tutto ok: Umbria, Toscana, alto Lazio in ordine di preferenza (nel senso Umbria preferita).
Ma va bene in senso lato, mi adeguo.
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 23:49
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


Il posto, secondo me, dovrebbe avere poche ma semplici caratteristiche:
1) Possibilmente un agriturismo (non ci incontriamo certo in città).
2) Camere a sufficienza per tutti (non saremo 100, ma nemmeno 10).
3) Possibilità di tenda per chi vuole (con eventuale contributo, se chiesto).
4) Pernotto dal venerdì, per chi vuole, o solo il sabato sera.
5) Cena il sabato sera per tutti.
6) Possibilità di dopo cena in locale adeguato, attiguo al ristorante (o lo stesso ristorante, se resta aperto fino a tardi).
7) Chi organizza dà le indicazioni e i prezzi concordati, ma poi ognuno chiama l'agriturismo per conto proprio. Se qualcuno arriva senza aver prenotato, si deve arrangiare da solo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2013, 23:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
4,772

Status:


Tutto ok x me.
Se poi posso avere una singola meglio, russo come una motosega.
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 00:10
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,278
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (paolo2145 @ 5/1/2013, 23:54) 
Tutto ok x me.
Se poi posso avere una singola meglio, russo come una motosega.

Non ti preoccupare Paolo: quando ho scritto "Camere a sufficienza per tutti" intendevo anche nella sufficiente combinazione; :) quindi, oltre che accontentare le coppie, vanno tenuti presenti anche i singoli... soprattutto se russatori.
E poi, quando russo io (in tenda), mi sentono in tutto il reparto "campeggio". :D
 
Web Contacts  Top
Andreags
view post Posted on 6/1/2013, 00:13




Ecco CHI si era candidato per essere a vostra disposizione ed organizzare qualcosa in Toscana, se la zona fosse gradita da tutti.
Se Falko&Kriss fossero daccordo potremmo sentirci e concordare qualcosa insieme, e loro essere un punto di raccolta per chi arriva da sud e poi proseguire insieme sino alla destinazione del venerdì sera.
Paolo2145 potrebbe fare altrettanto diciamo a Bologna per gli amici da nord.

Che ne dite amici forumisti ? ... ci proviamo ad organizzare questo primo incontro di motoviaggiatori ?

Un saluto a tutti,

Andrea
 
Top
109 replies since 4/1/2013, 18:05   1349 views
  Share