Il Forum dei Motoviaggiatori

Honda Pan-European, ST1100 e ST1300

« Older   Newer »
  Share  
Spotlight
view post Posted on 17/6/2016, 14:23 by: Spotlight
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Ciao a tutti,
scrivo questo post per dichiarami nuovo possessore di una ST1100 con appena... 100.000 km e 18 anni!
Sono contentissimo!
La moto è stata tenuta in maniera esemplare e mi ha fatto ringiovanire di vent'anni perchè, dopo BMW, Triumph, Yamaha e Harley ho ritrovato in questa 'vecchietta' le stesse emozioni, sensazioni e sound della VF750S con la quale ho scorrazzato in Italia in lungo ed in largo più di vent'anni fa.
Per inciso, credo che la mia 'nuova' ST (tenuta scrupolosamente; lei ostenta con spudorato snobismo i suoi 100.000 km) non abbia molto da invidiare alle sue più recenti sorelle e cugine.
Non ha l'iniezione, consuma un po', ci mette qualche frazione di secondo in più da zero a cento, ma curva, frena e tiene la strada come si deve.
I presunti difetti di tenuta e frenata della 1100 sono stati eliminati dal precedente proprietario sostituendo forcella ed ammortizzatore posteriore.
Che dire di più, non vedo l'ora che arrivino le ferie per concedermi un viaggetto per la nostra bella Italia.
Chiedo a Marcello, appena rientrerà dal viaggio in Caucaso, di includermi nell'elenco dei fortunati possessori di ST1100.
Un saluto a tutti,

Spotlight
 
Top
310 replies since 22/1/2013, 21:57   15762 views
  Share