Il Forum dei Motoviaggiatori

Giro sul Gargano: 2.12.2012

« Older   Newer »
  Share  
GrandeFred
view post Posted on 2/12/2012, 21:51 by: GrandeFred

V-Strom 650

Group:
Privato
Posts:
1,796
Location:
Foggia

Status:


Uelą, Gold Wing, sei arrivato addirittura in anticipo :).
Nella tratta Poggio Imperiale-Foggia avevo visto diverse volte il cielo "lampeggiare" verso sud e dentro di me pregavo che non ti beccasse la pioggia. Evidentemente le mie preghiere sono state esaudite :).
Sono veramente lieto di essere riuscito nell'intento di aggregare una piccola pattuglia di biker "tosti" per questo 1° incontro, che si č svolto esattamente come pensavo, tra gente abituata a macinare km, come senz'altro la maggior parte dei "carbonari" di questo forum; gente, cioč che, dopo le "chiacchiere", doverose per creare il feeling, passa subito ai "fatti".


La giornata si č svolta nel migliore dei modi; il meteo che ci ha "voluto bene", le strade semi-deserte (dopo la fine del periodo estivo), che ci hanno consentito di guidare allegri senza correre rischi, ma soprattutto la vs splendida compagnia e la condivisione "all'istante" delle varianti all'itinerario, mi hanno fatto ritenere che, quando uno č viaggiatore "nel sangue"......fa la differenza e si puņ andare insieme dappertutto con animo sereno e senza remore di sorta.
Grazie a te e a Oliviero per la splendida giornata; anche se quelle strade le ho fatte mille volte, farle con voi č stato un grande piacere ;)
 
Top
56 replies since 2/12/2012, 21:16   954 views
  Share