Il Forum dei Motoviaggiatori

La meta č la strada, di Marcello Anglana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2015, 14:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
9,100
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


Sul mio comodino in parte al mio letto ho questo libro sempre aperto ! Quando voglio evadere con la mente lo leggo ;) !
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2015, 16:39
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,263
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (toti66 @ 25/1/2015, 14:35) 
Sul mio comodino in parte al mio letto ho questo libro sempre aperto ! Quando voglio evadere con la mente lo leggo ;) !

Grazie Antonio, ma questo mi ricorda che ancora non hai scritto qui una recensione ;) (che io pubblico qui www.gold-wing.it/moto/libro/recensioni.htm ).
Ora ne "approfitto" e prendo come recensione questa tua frase, in attesa, se vuoi, che tu scriva anche quelle degli altri 3 miei libri (se non lo hai gią fatto). :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2015, 11:12
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
717
Location:
Salerno

Status:


La mia recensione sul libro:

Ho avuto modo di leggere questo fantastico libro durante un periodo di "ferma", ero allettato e grazie all'autore ho avuto modo di viaggiare lo stesso con la fantasia e sognare nuovi posti dove condurre le ruote della moto, nuove strade da percorrere, nuovi orizzonti da raggiungere.
L'autore prende il lettore per mano e lo porta in giro per l'Europa, lungo 500.000 km percorsi in 10 anni; si parte da un giro per l'Italia per poi arrivare in posti lontano, ai quattro cardini, da Capo Nord o l'Islanda a Malta, la Sicilia e la Tunisia, dalla penisola Iberica ai balcani fino alla Turchia.
La lettura scorre veloce e non annoia per nulla il lettore. I vari viaggi vengono descritti con meticolositą, ideale per prendere spunti per viaggi personali
A mio modo, consigliatissimo per motociclisti o semplici sognatori.
 
Top
32 replies since 28/10/2012, 15:19   1285 views
  Share