Il Forum dei Motoviaggiatori

La meta è la strada, di Marcello Anglana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2014, 15:06
Avatar

Member

Group:
Privato
Posts:
717
Location:
Salerno

Status:


Ricevuto oggi (spedito ieri da Marcello) insieme a "Italia-Giappone e ritorno".
Comincio subito la lettura e seguirá una mia recensione, poi mi dedicheró al Giappone.
Grazie Marcello
 
Top
Royal nice
view post Posted on 12/11/2014, 05:35




Appena ordinato in libreria......non vedo l'ora di conoscere il mondo motociclistico di Marcello!!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 08:22
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,263
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Royal nice @ 12/11/2014, 05:35) 
Appena ordinato in libreria......non vedo l'ora di conoscere il mondo motociclistico di Marcello!!!

Ti ringrazio.
Ricordo comunque che tutti i miei libri posso spedirveli direttamente (soprattutto gli ultimi tre, ma anche questo mio primo libro di cui ho ancora alcune copie): infatti spesso non sono disponibili subito in libreria e... faccio prima io a spedirveli (normalmente 2 giorni) che voi a comprarli alla libreria sottocasa. :)
 
Web Contacts  Top
Royal nice
view post Posted on 23/11/2014, 05:32




CITAZIONE (Gold Wing @ 12/11/2014, 08:22) 
CITAZIONE (Royal nice @ 12/11/2014, 05:35) 
Appena ordinato in libreria......non vedo l'ora di conoscere il mondo motociclistico di Marcello!!!

Ti ringrazio.
Ricordo comunque che tutti i miei libri posso spedirveli direttamente (soprattutto gli ultimi tre, ma anche questo mio primo libro di cui ho ancora alcune copie): infatti spesso non sono disponibili subito in libreria e... faccio prima io a spedirveli (normalmente 2 giorni) che voi a comprarli alla libreria sottocasa. :)

Grazie mille Marcello! Effettivamente, sono da circa due settimane in trepida attesa della mia copia.....lamps!!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 09:47
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,263
Location:
Lecce

Status:


Le info sul libro sono qui sul mio sito: www.gold-wing.it/libro.htm

Edited by Marcello Anglana - 19/8/2015, 09:46
 
Web Contacts  Top
Royal nice
view post Posted on 27/11/2014, 11:39




Grazie Marcello per le info!!!
Eventualmente,per chi fosse interessato, bisogna aggiungere le spese di spedizione? e in che misura?
Grazie, Luigi.
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 13:58
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,263
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Royal nice @ 27/11/2014, 11:39) 
Grazie Marcello per le info!!!
Eventualmente,per chi fosse interessato, bisogna aggiungere le spese di spedizione? e in che misura?
Grazie, Luigi.

Come spiegato sul mio sito, le spese di spedizione sono di 2 euro, anche per spedizioni cumulative (posso mettere fino a 4 libri, diversi, nello stesso pacco).
Non si è mai perso nulla e le poste sono rapide.
 
Web Contacts  Top
Royal nice
view post Posted on 27/11/2014, 16:08




Perfetto, grazie!!!
 
Top
mimmo56
view post Posted on 28/11/2014, 19:42




Vorrei acquistare il libro "La meta è la strada"
ciao Mimmo
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 19:47
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,263
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (mimmo56 @ 28/11/2014, 19:42) 
Vorrei acquistare il libro "La meta è la strada"
ciao Mimmo

Email inviata: il libro parte lunedì. :)
Complimenti: sei il primo che lo acquista con lo "sconto-forum". :D
 
Web Contacts  Top
mimmo56
view post Posted on 28/11/2014, 19:50




Vedi, ho aspettato il momento buono :D :D :D
 
Top
Royal nice
view post Posted on 24/1/2015, 19:09




Appena finito di leggere......e già iniziato per un ripasso!!! Faccio i complimenti a Marcello per la sua straordinaria passione e anche per come è riuscito a trasferirla in maniera nitida nel libro.....mentre leggevo,sembrava di viaggiare "nella potrona" posteriore insieme a lui!!!
Essendo un neofita del mototurismo(anche quello fatto in giornata), mi avrebbe fatto ulteriore piacere leggere del vissuto motociclistico fin dagli esordi, e l'evoluzione che c'è stata negli anni fino ad arrivare ai 140000km del giro d'Italia sulla sua splendida Goldwing!!!
Sia chiaro, non è una critica, è solo voglia di conoscere a fondo l'evoluzione motociclistica di Marcello e capire quale sia la mia di meta....
Grazie, Luigi.
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 19:45
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,263
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Royal nice @ 24/1/2015, 19:09) 
Appena finito di leggere......e già iniziato per un ripasso!!! Faccio i complimenti a Marcello per la sua straordinaria passione e anche per come è riuscito a trasferirla in maniera nitida nel libro.....mentre leggevo,sembrava di viaggiare "nella potrona" posteriore insieme a lui!!!
Essendo un neofita del mototurismo(anche quello fatto in giornata), mi avrebbe fatto ulteriore piacere leggere del vissuto motociclistico fin dagli esordi, e l'evoluzione che c'è stata negli anni fino ad arrivare ai 140000km del giro d'Italia sulla sua splendida Goldwing!!!
Sia chiaro, non è una critica, è solo voglia di conoscere a fondo l'evoluzione motociclistica di Marcello e capire quale sia la mia di meta....
Grazie, Luigi.

Grazie Luigi.
Riguardo alla tua richiesta, non ho scritto di quello semplicemente perchè, prima del Giro d'Italia del 2002, non ho fatto praticamente nulla da solo. Ho iniziato con la Gold Wing nel 1998 e con la moto nel 1994.
Solo qualche raduno, sia generico che Gold Wing. Sì, sono stati 140.000 km "normali": qualche giro con gli amici e giri da solo usando la moto al posto dell'auto per tutto quello che una persona deve fare muovendosi.
Pensandoci bene, però, qualche giretto "strano" l'ho fatto anche prima. :D Ricordo un raduno Gold Wing in Belgio: partii giovedì mattina presto da Lecce, arrivai in Belgio la sera dopo 1.800 km di fila, piantai la tenda (era marzo), 3 giorni di raduno e lunedì (era il giorno dopo Pasqua) rientrai a casa (altri 1.800 km di fila). :) :rolleyes:

Edited by Gold Wing - 24/1/2015, 21:56
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2015, 21:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Privato
Posts:
6,391
Location:
Weesp (NL)

Status:


QUOTE (Gold Wing @ 24/1/2015, 18:45) 
Pensandoci bene .. un raduno Gold Wing in Belgio .. marzo ..

Marzo in Belgio e' freschetto, proprio freschetto. Ti ricordi per caso dove campeggiasti?
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 22:00
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,263
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (MarcoRideOn @ 24/1/2015, 21:42) 
CITAZIONE (Gold Wing @ 24/1/2015, 18:45) 
Pensandoci bene .. un raduno Gold Wing in Belgio .. marzo ..

Marzo in Belgio e' freschetto, proprio freschetto. Ti ricordi per caso dove campeggiasti?

Era una Pasqua "bassa": il classico raduno GWEF (allora partecipavo a quel tipo di raduni) che inizia la stagione Gold Wing in Europa.
Sul dove, non ho ricordi precisi; allora non avevo un sito internet e quindi non organizzavo tutto in modo metodico, ma mi ricordo i bei giri fatti nelle Ardenne, con visite ai luoghi storici della seconda guerra mondiale, e qualche puntata (da solo) fino alla vicina Olanda (Maastrischit).
E poi, il Belgio è piccolo: praticamente lo attraversavo con un pieno di benzina. :D
Comunque il luogo del raduno era semplicemente un campo erboso, poco a sud di Bruxelles, mi sembra. L'anno prima, in effetti, aveva nevicato, ma quell'anno il clima fu migliore. :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
32 replies since 28/10/2012, 15:19   1285 views
  Share