Il Forum dei Motoviaggiatori

GIRO DEL MONDO - ottobre/dicembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
Gold Wing
view post Posted on 25/10/2012, 20:06 by: Gold Wing
Avatar

Senior Member

Group:
Privato
Posts:
40,276
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Orso-Bianco @ 25/10/2012, 20:50) 
Però non passi dall'america del nord ed è un peccato. Non riesci ad inserirla?

Non ci tengo.
L'obiettivo è di passare da due punti agli antipodi (e lo faccio) e da tutti i 5 continenti: Europa Asia, Africa, America, Oceania (e lo faccio).
Un Giro del Mondo, appunto. :)
Dal Nordamerica passerò durante un altro... progettino. Ma sarà un altro anno. ;)

CITAZIONE (naga61 @ 25/10/2012, 20:39) 
Vediamo se funzia

www.horizonsunlimited.com/tripplan/transport/shipping.php


... certo che sto Amministratore .... mf_type

Ti ringrazio :) ... e ringrazio l'Amministratore per aver reso cliccabile il link :D
Sì, conosco quella sezione, oltre ovviamente a Horizon dove prevedo di iscrivermi tra poco.
Ti ringrazio comunque di aver postato quel link, perchè mi è comodo averlo sottomano.
Ho qualche problema con l'inglese, perchè, se posso tradurre qualunque frase, oltre che ovviamente usarlo per le normali necessità in giro per il mondo, come ho fatto finora nei miei viaggi, ho qualchde difficoltà in più per leggere testi lunghi e link complessi. Ma mi impegnerò.

CITAZIONE (rudeboy. @ 25/10/2012, 20:38) 
io sono un po' curioso,quanto hai stanziato?se ti va di dirlo!se non ti va puoi cancellare non mi offendo.ciao

Per la prima volta nei miei viaggi... un importo di 5 cifre. :D ;)
Non stanzio mai cifre esatte. I conti si fanno alla fine.
Prima di un viaggio io faccio solo una previsione: costerà da 100 a 200. Se costa 100, ho risparmiato, se costa 200... pazienza.
 
Web Contacts  Top
834 replies since 25/10/2012, 12:09   27157 views
  Share